giulistro Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Inviato 5 Aprile 2016 buonasera A settembre andrò negli states per un tour in the road volevo sapere una cosa: quando dovrò pagare i vari hotel (25 giorni di pernottamento totali) la carta di credito dev'essere necessariamente intestata a me o a mia moglie (così come succede per il noleggio dell'auto), oppure posso utilizzare una carta di credito aziendale per esempio ? O intestata ad un altra persona. mi spiego meglio : l azienda per il quale lavoro è di mio padre, e possiede un american express platinum aziendale ( con impresso il nome dell'azienda e dell'amministratore che non é mio padre ,con un plafond abbastanza elevato mentre la mia cartasì é limitata ) . Posso portarmela in America ? O non ho proprio possibilitá di usarla? Grazie Cita
al3cs Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Inviato 5 Aprile 2016 Come faresti ad usare una carta di credito che non è intestata a te? Se ti chiedono (come fanno sempre in hotel quando ti registrano) un documento? Cita
pandathegreat Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Inviato 5 Aprile 2016 Se non vuoi che chiamino la polizia, la carta di credito deve avere lo stesso nome che c'è sul tuo passaporto... Stessa cosa per il noleggio auto, la carta di credito deve essere intestata al guidatore principale. Inviato dal Millennium Falcon Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.