Vai al contenuto

Carta di credito - pagamento hotel

Messaggi raccomandati

Inviato

buonasera

A settembre andrò negli states per un tour in the road

volevo sapere una cosa: quando dovrò pagare i vari hotel (25 giorni di pernottamento totali) la carta di credito dev'essere necessariamente intestata a me o a mia moglie (così come succede per il noleggio dell'auto), oppure posso utilizzare una carta di credito aziendale per esempio ? O intestata ad un altra persona.

mi spiego meglio : l azienda per il quale lavoro è di mio padre, e possiede un american express platinum aziendale ( con impresso il nome dell'azienda e dell'amministratore che non é mio padre ,con un plafond abbastanza elevato mentre la mia cartasì é limitata ) . Posso portarmela in America ? O non ho proprio possibilitá di usarla?

Grazie

Inviato

Se non vuoi che chiamino la polizia, la carta di credito deve avere lo stesso nome che c'è sul tuo passaporto...

Stessa cosa per il noleggio auto, la carta di credito deve essere intestata al guidatore principale.

Inviato dal Millennium Falcon

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...