Gastaldi Inviato 26 Marzo 2016 Segnala Inviato 26 Marzo 2016 Ciao, è una domanda un po' particolare. Un ricordo che mi piacerebbe avere è una foto sotto i cartelli "Welcome to..." degli stati in cui metterò piede. L'unico cartello californiano che avrei modo di fotografare è quello (indicato sotto dalla freccia) sulla strada che porta da Los Angeles a Las Vegas. Secondo voi, se accosto con le quattro frecce e attraverso lo sterrato per andare sull'altra carreggiata, una volante che passa di lì potrebbe farmi storie? Qui è dove ho intenzione di parcheggiare. In alternativa c'è il parcheggio del centro commerciale, ma dovrei uscire dalla highway e scavalcare un cancello :\ Cita
al3cs Inviato 26 Marzo 2016 Segnala Inviato 26 Marzo 2016 Vai tranquillo, non c'è nessun problema, specie se ti fermi giusto il tempo di una foto: presta però attenzione a tenere sempre tutte e quattro le ruote fuori dall'asfalto. Dove non è possibile per le condizioni della strada (non è questo il caso, davanti al cartello c'è un ampio spazio), le ruote devono comunque essere oltre la riga bianca. Cita
Arizona 71 Inviato 27 Marzo 2016 Segnala Inviato 27 Marzo 2016 si al3cs ma lui vuole andare a piedi dall' altra parte da quello che ho capito e se ho capito bene ..........è meglio non farlo, vai al primo incrocio, giri la macchina e ti parcheggi sul lato del cartello che vuoi fotografare. Cita
al3cs Inviato 27 Marzo 2016 Segnala Inviato 27 Marzo 2016 Aaaaaaaaaah, mica avevo capito! Pensavo fosse nel giusto senso di marcia, mi sono fatta ingannare dalla freccia sul cartello. In questo caso d'accordissimo con Arizona, non attraverserei a piedi lì esattamente come non attraverserei sull'autostrada in Italia. Cita
Gastaldi Inviato 27 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2016 Esatto, intendevo proprio andare a piedi sull'altro lato sperando che la strada non fosse trafficata Thanks per il consiglio, allora, se proprio lo farò, vedrò di fare inversione di carreggiata in macchina. Cita
Arizona 71 Inviato 27 Marzo 2016 Segnala Inviato 27 Marzo 2016 guarda è semplicissimo, esci immediatamente alla prima uscita ( è davanti a te a poche centinaia di metri appena superato il cartello NEVADA) giri a SX e vai sotto il cavalcavia e poi ancora a SX entri nello spiazzo di WHISKEY PEETE'S, vai fino in fondo ( PRIMM BLVD) dopo il posteggio dei camion hai il muretto rotto( sembra fatto apposta ), se l'hanno riparato lo salti non è alto il cartello della California sta proprio all' altezza del muro crollato( pochi metri più in su) al ritorno ripassi sotto il cavalcavia e prosegui per la tua direzione PROBLEM SOLVED ! Cita
Gastaldi Inviato 27 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2016 Giusto, se rimango nell'area di servizio è poi possibile invertire la marcia! 10 miglia risparmiate, thanks a lot! 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.