ranokkia Inviato 4 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2016 Ho spostato la notte dello Yosemite Park a El Portal, quindi riesco a vedermi il tramonto e partire il giorno dopo e vedere le sequoie aTuolumne Grove. Grazie. 1 Cita
Frafrà Inviato 4 Marzo 2016 Segnala Inviato 4 Marzo 2016 Perfetto! A volte basta far capire all'agenzia che certe cose si sanno e magicamente si ottiene quello che prima sembrava impossibile Cita
mountainview Inviato 4 Marzo 2016 Segnala Inviato 4 Marzo 2016 Ottima scelta! Se il tempo ti assiste il tramonto al Glacier Point sarà uno dei ricordi più belli del vostro viaggio di nozze. Anch'io per il viaggio di nozze sono andata negli USA on-the-road e mi ha portato bene: quest'anno festeggiamo le nozze d'argento! Cita
pandathegreat Inviato 4 Marzo 2016 Segnala Inviato 4 Marzo 2016 Ho spostato la notte dello Yosemite Park a El Portal... . Guarda nel nostro diario come ci siamo organizzati noi... Arrivavamo dal Sequoia, ma più o meno i tempi sono quelli. Inviato dal Millennium Falcon Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.