kalamita Inviato 30 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2016 Grazie a tutti. Mi ha fatto molto piacere i vostri "Bentornato". Nel mio piccolo forse qualche minimo contributo proverò a darlo. Vedrò di iniziare a mettere assieme un po di dettagli e giudizi, magari in aiuto della consorte, inizierò a scrivere qualcosa. Si il viaggio è andato tutto bene e condivido il vostro entusiasmo per gli Usa. Certo qualche ritocco in corso lo dovuto fare. Pur sgobbando dalla mattina alla sera qualcosa l'abbiamo saltata. Non per il maltempo che è stato più che benevolo ma per il tempo necessario, le nostre prestazioni fisiche e qualcosa perché non ci abbiamo neanche provato. Certo lo sapevo già prima di partire, avevo messo tanto e comunque pur tagliando, molto abbiamo visto. A presto. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk 2 Cita
Frafrà Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 È praticamente quasi impossibile fare tutto quello che si vorrebbe fare prima di partire, imprevisti e meteo spesso ci mettono i bastoni tra le ruote, o altre volte siamo noi a fare cambi in corso d'opera, ma d'altronde anche questo fa parte di un otr che si rispetti! Però, se rileggi i tuoi primi post in cui parlavi di voler fare un tour totalmente organizzato dall'agenzia, per di più in pullman, puoi ritenerti più che soddisfatto di com'è andata!! Anche per questo ci piacerebbe avere un tuo resoconto, inoltre sarebbe sicuramente molto utile a chi in futuro si troverà ad organizzare un viaggio da sé, abbandonando l'idea dei pacchetti confezionati 1 Cita
pandathegreat Inviato 1 Luglio 2016 Segnala Inviato 1 Luglio 2016 Anche con la pianificazione più precisa e attenta, c'è sempre qualcosa a cui dover rinunciare... ma è una scusa per tornare ancora! 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.