Vai al contenuto

Un altro itinerario nel southwest.. però con matrimonio!

Messaggi raccomandati

Inviato

Yeeeeeeeh.... è arrivata la tua partenza (il che significa che anche la mia si avvicina!!!  :megalol: )

Buon viaggio!!!  : Thumbup :

Controllerò se metterai qualche info live... altrimenti al tuo ritorno preparati a qualche domanda sulle zone che abbiamo "in comune"..

Congratulazioni in anticipo per il matrimonio di tuo fratello!!! 

• Mi piace 1
  • 4 settimane dopo...
Inviato

Tornato ieri sera!! 

Gran bel viaggio, a questo giro non posso lamentarmi dei miei genitori perchè... beh, sono i miei genitori cavolo! 

Matrimonio tutto ok, qualche problema di salute (santa donna la mia mamma e la sua valigia di medicine!) ma passati quelli è andato tutto bene. Un po' di casini ieri per tornare, abbiamo perso la coincidenza a parigi e le valigie si sono sperdute per il mondo ma sono cose che capitano.

Credo che sarà il primo diario che farò, visto che dopotutto è quello più semplice  : Thumbup :

Grazie ancora a tutti per i consigli e per questo magnifico forum!

Stefano

• Mi piace 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...