sweetysy Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Inviato 1 Marzo 2016 Yeeeeeeeh.... è arrivata la tua partenza (il che significa che anche la mia si avvicina!!! ) Buon viaggio!!! Controllerò se metterai qualche info live... altrimenti al tuo ritorno preparati a qualche domanda sulle zone che abbiamo "in comune".. Congratulazioni in anticipo per il matrimonio di tuo fratello!!! 1 Cita
papinist Inviato 25 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2016 Tornato ieri sera!! Gran bel viaggio, a questo giro non posso lamentarmi dei miei genitori perchè... beh, sono i miei genitori cavolo! Matrimonio tutto ok, qualche problema di salute (santa donna la mia mamma e la sua valigia di medicine!) ma passati quelli è andato tutto bene. Un po' di casini ieri per tornare, abbiamo perso la coincidenza a parigi e le valigie si sono sperdute per il mondo ma sono cose che capitano. Credo che sarà il primo diario che farò, visto che dopotutto è quello più semplice Grazie ancora a tutti per i consigli e per questo magnifico forum! Stefano 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.