valebiz Inviato 20 Gennaio 2017 Segnala Inviato 20 Gennaio 2017 grazie per i consigli! avendo a disposizione solo pochi gg volevamo concentrartci sulla costa e il west c np che a settembre è fiorito...secondo me davvero suggestivo anche da fotografare...quindi niente kruger...però ho sentito parlare bene dell'addo quindi per vedere magari qualche animale ho inserito quello che è di strada...
cozzi11 Inviato 20 Gennaio 2017 Segnala Inviato 20 Gennaio 2017 Alla sera consiglierei lo stesso la prenotazione, anche se a detta del cameriere era un periodo tranquillo e comunque il ristorante era pieno, i camerieri viaggiavano e li ho trovati bravissimi. Non oso immaginare nella loro estate! Ecco,ora mi mangerei una padellata di calamari con le patate!!!!!!!!
Bnx Inviato 20 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2017 7 minuti fa, valebiz dice: quindi per vedere magari qualche animale ho inserito quello che è di strada... Sì, tutto sommato può rappresentare un buon compromesso, come giustamente scrivevi cerca di dormire nel parco o nelle immediate vicinanze e comunque prevedi almeno un paio di pernottamenti, specie se non hai altre esperienze in materia di safari
nyx000 Inviato 7 Febbraio 2018 Segnala Inviato 7 Febbraio 2018 Ciao BNX ho visto le tue foto spettacolari e adesso sono sempre più convinta di voler andare in Sudafrica quest'estate, anche se il clima ad agosto sarà sicuramente ben diverso! Ho trovato i voli con andata su Capetown e ritorno da Johannesburg (con itinerario nel mezzo tutto da costruire!!) sulle 830€.. secondo te è un buon prezzo? devo fiondarmi??
nyx000 Inviato 12 Febbraio 2018 Segnala Inviato 12 Febbraio 2018 Voli presi... adesso metto insieme l'itinerario.. spero potrai darmi una mano!!!
Messaggi raccomandati