Vai al contenuto

Primo viaggio negli States - New York

Messaggi raccomandati

Inviato

Buon anno a tutti! A giugno ci piacerebbe pianificare il nostro primo viaggio a New York. Siamo due adulti e due ragazzi di 13 e 15 anni. Abbiamo a disposizione circa 18 giorni. La mia idea sarebbe di fare New York per una settimana e poi muoverci in auto e visitare Boston e dintorni..I ragazzi invece vorrebbero andare anche in Florida a visitare qualche parco.....Io sono un po' confusa... Credo che prenotare il volo per New York e ripartire da un altro aeroporto farebbe lievitare i costi di viaggio. Cosa consigliate per questo prima viaggio negli Stati Uniti? Grazie in anticipo

Inviato

Io sarei d'accordo con i ragazzi, ma non sarà il biglietto aereo a far saltare il budget, ma gli ingressi nei parchi!

Molti siti di prenotazione permettono di cercare voli multicity e spesso i prezzi sono gli stessi del volo A/R.

Con una dozzina di giorni, da NY potreste però fare un bel giro del new England, arrivando anche a Niagara.

Inviato dal Millennium Falcon

• Mi piace 1
Inviato

Ciao!

Hai già letto qualche diario?

Potresti fare 5 gg a Nyc e poi spostarti verso nord facendo la costa, Boston compresa! 

Dai un occhiata al mio diario in firma

Con una dozzina di giorni, da NY potreste però fare un bel giro del new England, arrivando anche a Niagara.

Inviato dal Millennium Falcon

Concordo con Panda!

Riuscite a spostare itinerario nel east?

• Mi piace 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...