martin Inviato 19 Dicembre 2015 Segnala Inviato 19 Dicembre 2015 Salve a tutti a breve partito e restero a NY per 8 giorni e un giorno volevo dedicarlo alla visita alle Cascate del Niagara sndata e ritorno con volo da New York (JFK) verso Buffalo volevo sapere se per caso i controlli saranno di nuovo come quello da Milano a NY o meno pesanti visto che e un volo interno?! Grazie ragazzI Cita
Flowerpower81 Inviato 19 Dicembre 2015 Segnala Inviato 19 Dicembre 2015 No, per un volo interno non dovrai fare l'immigrazione. Più che altro, se dici che partirai a breve, è probabile che le cascate siano ghiacciate... Cita
pandathegreat Inviato 19 Dicembre 2015 Segnala Inviato 19 Dicembre 2015 E in buona parte non fruibili... Inviato dal Millennium Falcon Cita
martin Inviato 19 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2015 Ma ho visto le previsioni non è prevista neve ma pioggia quindi non so Xk si dovrebbero ghiacciare :-( dite di no? Cita
al3cs Inviato 19 Dicembre 2015 Segnala Inviato 19 Dicembre 2015 Beh, magari non saranno completamente ghiacciate, ma di sicuro troverai uno spettacolo ben diverso da quello che troveresti nelle stagioni più miti In the winter, Niagara Falls State Park’s weather transforms the park into an icy wonderland. Many park attractions close for the season, but visitors can always see stunning Niagara Falls flow to the river below as it freezes and a thick layer of ice covers every surface. The temperature usually stays around the freezing point, regularly dipping below 20 degrees. Snowfall accumulations are minimal compared to some areas less than 20 miles away. Dramatic ice accumulations, however, are magnificent and add to the stunning beauty of the falls during this season. http://www.niagarafallsstatepark.com/Weather.aspx Cita
Yuki&brixel Inviato 20 Dicembre 2015 Segnala Inviato 20 Dicembre 2015 Io sono andata l'anno scorso a marzo , volo a/r in giornata . Tutto perfetto , ho trovato prima la neve e poi il sole . Le cascate erano ghiacciate ma non completamente , hanno un fascino anche così . Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.