acfraine Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 devo parlare io???? : taptaptap : 1 Cita
SeleneT Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 devo parlare io???? : taptaptap : Dai Derio, goditi la paternità... I bei momenti neonata li non tornano più... (...per fortuna....!!! 1 Cita
Matteo84 Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 Su dai che sappiamo tutti che sei un bravo papà ... Ok basta OT sul topic della Vale! Cita
loveWESTCOAST Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 Io nn ti consiglio Escalante come prima volta. Anzi, forse la sconsiglierei sempre se parliamo di hole in the rock. Di certo nn si può paragonare ad un National park come Zion. 1 Cita
faina Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 Zion bellissimo!!! E personalmente (tanto il bannaggio perpetuo lo evito grazie alla Emma) peccato per il troppo tempo a Vegas.... Cita
al3cs Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 (tanto il bannaggio perpetuo lo evito grazie alla Emma) Va bene che siamo a Natale, ma non esagerate, altrimenti dovrete far iscrivere Emma per poter intervenire sul forum... 2 Cita
wolentini Inviato 15 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 quindi resta impiedi Zion o proposta di Derio Se mi inserite in un bagaglio l'itinerario va bene, altrimenti no... P.S.: rido per non ammazzarmi... chiedi a Erika il mio stato ansiotico di stamattina...che prosegue nel pomeriggio a dire la verità 1 Cita
Flowerpower81 Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 Di questo passo Emma diventerà la più giovane moderatrice della storia di UOTR . Ok, mi autoflagello per la reiterazione dell'OT 3 Cita
acfraine Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 quindi resta impiedi Zion o proposta di Derio diciamo che il capitol reef si presta di più ad una visita in autonomia, si gira la scenic in auto e si fa qualche trail semplice oltre alla sosta all'oasi di fruita e la torta alla gifford house Cita
ceemo Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 Io terrei Zion, leggetevi un pò di diari e valutate se potete preferive il rosso di Zion o il rosso di Capitol Reef. Un compromesso per fare entrambi potrebbe essere: Vegas - Zion (piccolo Trail Tipo Canyon overlook) - Bryce Bryce - Ut 12 + Ut 24 - Torrey Torrey - Capitol Reef - Ut 95 - Manument Valley e da li page grand canyone via. Dovreste correre un pochettino ( se guardi il mio diario 2014 le prime due tappe le ho fatte così). Però vedereste meravigliose cose. Cita
wolentini Inviato 15 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 grazie Ceemo...ora che ho i voli inizia la lettura a raffica di diari... Cita
acfraine Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 Io terrei Zion, leggetevi un pò di diari e valutate se potete preferive il rosso di Zion o il rosso di Capitol Reef la mia era un'alternativa per incuriosirvi un pò e per capire meglio quale giro può farepiu al caso vostro ma tra i due anche io preferisco Zion Cita
wolentini Inviato 15 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 Per non sbagliare leggo ... guardo foto e parlo con Age .. grazie delle dritte a tutti Cita
ieio14 Inviato 16 Dicembre 2015 Segnala Inviato 16 Dicembre 2015 Zion Zion Zion! Certo anche Capitol Reef non è niente male ma Zion è Zion! Escalante direi proprio di no come prima volta! Cita
wolentini Inviato 18 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 sarà una domanda stupida , ma ...a parte la Death e la Monument ( Furnace Creek Ranch e The View che ho già prenotato) il resto degli hotel conviene prenotarli sempre dentro i parchi? Cita
ceemo Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 Dipende dal parco. A Zion va bene Springdale, a Bryce dentro il aprco sarebbe meglio ma Tropic può ancora andare bene. Al Grand Canyon o nel parco o al massimo a Tusayan. A Capitol Reef hai Torrey attaccata. Cita
loveWESTCOAST Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 (modificato) Assolutamente il Gran Canyon. C'è la possibilità della stanza con doccia in comune, molto economica rispetto alle altre e secondo me assolutamente consigliata! Ovviamente al Bright Angel Lodge. Noi abbiamo pagato 95$ tasse incluse! http://www.grandcanyonlodges.com/lodging/bright-angel/ A Zion consiglio Zion Park Motel tutta la vita. http://www.zionparkmotel.com/ La camera queen è piccola ma ha tutto ciò che serve e costa sui 70 dollari. A Torrey ci sono diverse soluzioni abbastanza buone: Rim Rock, Spoken Spur... Dai un'occhiata: https://www.tripadvisor.it/Hotels-g60758-Torrey_Utah-Hotels.html Edit. Torrey non ti interessa, mi sono lasciata trascinare da Ceemo. Modificato 18 Dicembre 2015 da loveWESTCOAST Cita
wolentini Inviato 18 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 ottimo grazie.... controllo subito prezzi e disponibilità Cita
ceemo Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 Torrey non ti interessa, mi sono lasciata trascinare da Ceemo. Io ci provo sempre a portarti più in là! Lo scontro è aperto! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.