Vai al contenuto

And finally.... I parchi!West arriviamooooo!

Messaggi raccomandati

Inviato
(tanto il bannaggio perpetuo lo evito grazie  alla Emma)

Va bene che siamo a Natale, ma non esagerate, altrimenti dovrete far iscrivere Emma per poter intervenire sul forum...   :razz:

• Mi piace 2
Inviato

quindi resta impiedi Zion o proposta di Derio : book :

Se mi inserite in un bagaglio l'itinerario va bene, altrimenti no...  :grin:

P.S.: rido per non ammazzarmi...

chiedi a Erika il mio stato ansiotico di stamattina...che prosegue nel pomeriggio a dire la verità :megalol:

• Mi piace 1
Inviato
quindi resta impiedi Zion o proposta di Derio

diciamo che il capitol reef si presta di più ad una visita in autonomia, si gira la scenic in auto e si fa qualche trail semplice oltre alla sosta all'oasi di fruita e la torta alla gifford house

Inviato

Io terrei Zion, leggetevi un pò di diari e valutate se potete preferive il rosso di Zion o il rosso di Capitol Reef.

Un compromesso per fare entrambi potrebbe essere:

Vegas - Zion (piccolo Trail Tipo Canyon overlook) - Bryce

Bryce - Ut 12 + Ut 24 - Torrey

Torrey - Capitol Reef - Ut 95 - Manument Valley

e da li page grand canyone  via.

Dovreste correre un pochettino ( se guardi il mio diario 2014 le prime due tappe le ho fatte così). Però vedereste meravigliose cose.

Inviato
Io terrei Zion, leggetevi un pò di diari e valutate se potete preferive il rosso di Zion o il rosso di Capitol Reef

la mia era un'alternativa per incuriosirvi un pò e per capire meglio quale giro può farepiu al caso vostro ma tra i due anche io preferisco Zion

Inviato

sarà una domanda stupida , ma ...a parte la Death e la Monument ( Furnace Creek Ranch e The View che ho già prenotato) il resto degli hotel conviene prenotarli sempre dentro i parchi? :blush: 

Inviato

Dipende dal parco. A Zion va bene Springdale, a Bryce dentro il aprco sarebbe meglio ma Tropic può ancora andare bene. Al Grand Canyon o nel parco o al massimo a Tusayan.

A Capitol Reef hai Torrey attaccata.

Inviato (modificato)

Assolutamente il Gran Canyon. C'è la possibilità della stanza con doccia in comune, molto economica rispetto alle altre e secondo me assolutamente consigliata! Ovviamente al Bright Angel Lodge. Noi abbiamo pagato 95$ tasse incluse! 

http://www.grandcanyonlodges.com/lodging/bright-angel/

A Zion consiglio Zion Park Motel tutta la vita. http://www.zionparkmotel.com/

La camera queen è piccola ma ha tutto ciò che serve e costa sui 70 dollari.

A Torrey ci sono diverse soluzioni abbastanza buone: Rim Rock, Spoken Spur...

Dai un'occhiata: https://www.tripadvisor.it/Hotels-g60758-Torrey_Utah-Hotels.html

Edit. Torrey non ti interessa, mi sono lasciata trascinare da Ceemo.  : nonono :

Modificato da loveWESTCOAST

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...