Forsecisono Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 Ciao a tutti, Dopo aver visitato abbastanza a fondo il west e i parchi rossi mi piacerebbe continuare l'esplorazione degli U.S.A dal lato Pacifico. La mia intenzione è quella di visitare gli stati di oregon e washinton, il parco di yellowstone e il mount rushmore, il tutto in 25 gg partendo o arrivando da Vegas, dove ci passerei 3/4 gg ( ho ancora 600k di lotalty points ). Per vegas preferirei comunque la fine, in modo da riassorbire un po la stanchezza, poi non so se atterrare a denver o a salt lake city o non so dove altro. Se e solo se dovesse esserci spazio ( ma non credo ) mi piacerebbe una capatina nella california del nord, ma non credo a livello di tempistica sia fattibile. Preferisco sempre vedere una cosa per bene che 2 di corsa, e soprattutto non voglio stare tutto il viaggio in auto. Quindi grossolanamente l'itinerario sarebbe Italia - usa ( dove?? Denver o salt lake? ) Usa - mt rushmore Mt rushmore - yellowstone / teton yellowstone - seattle Seattle - Oregon Oregon - vegas Vegas - italia L'idea sarebbe di partire la prossima estate, cambio e risparmi permettendo. Non fosse questa sicuramente sarà la prossima, comunque intanto vorrei vedere il dafarsi. Aspetto i vostri suggerimenti Grazie Cita
Frafrà Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 Ciao! Al3cs ha fatto un loop su Vegas inserendo il Pacific NW, potresti intanto prendere spunto dal suo itinerario e modellarlo in base alle tue preferenze.... Leggi qui http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/22340-pacific-northwest-partendo-dalla-solita-vegas/ Kate1984 invece ha inserito Oregon, Yellowstone e Vegas http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/22111-my-oregon-with-yellowstone/ Cita
al3cs Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 Fra', tu stai lavorando troppo per il raduno! Io ho fatto un loop su Vegas per Yellowstone, nel NW ci sono stata quest'anno! Io mi sono così innamorata del PNW che non cercherei mai di farlo insieme a Yellowstone, sacrificando così in un unico viaggio sia il Northwest che la Real America, ma se vuoi prendere qualche spunto puoi provare a guardare i diari di kurt o MaxMontella 1 Cita
Frafrà Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 Uhmmmmm ....ma nell'itinerario che ho linkato, non prevedevi di partire da Vegas per andare nel PNW?? Cita
al3cs Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 Sì, e poi sono partita da LA per questioni economiche: però non ho neanche lontanamente preso in considerazione Yellowstone! Cita
Frafrà Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 Ma infatti io ho detto che tu hai fatto Vegas+ Pacific NW e che Kate ha fatto Vegas, Yellowstone e Oregon Anche te stai lavorando troppo :megalol: Cita
al3cs Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 Va beh, dai, dillo che hai editato dopo per farmi dispetto, la riga di Kate non l'avevo proprio letta!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.