Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

per la prossima estate sto provando a pianificare il mio secondo viaggio otr.

I posti che questa volta mi piacerebbe visitare sono il Glacier National Park nel Montana, Banff, Jasper, Yoho, Vancouver e se dovessi avere abbastanza giorni mi piacerebbe anche visitare Seattle.

Supponendo di avere solo 16 giorni, avrei pensato a un itinerario di questo tipo:

Milano - Vancouver

Vancouver

Vancouver

Vancouver - Clearwater

Clearwater - Jasper NP

Jasper NP

Jasper NP - Lake Louise

Lake Louise - Banff NP

Banff NP - ???

??? - West Glacier

West Glacier 

West Glacier - St. Mary

St. Mary - Waterton Lakes NP

Waterton NP - Calgary

Calgary - Milano

Milano

Dove ho messo i ??? pensavo di fermarmi in una località a metà strada per raggiungere il Glacier NP dall'ingresso ovest in modo da non dover passare da Calgary e ripetere la stessa strada due volte.

In questo modo ho pensato che avrei anche potuto visitare il parco di Kootenay.

Se dovessi riuscire ad avere anche altri due giorni in più mi sarebbe piaciuto atterrare a Seattle e fare li anche il giorno dopo per poi andare a Vancouver in treno e prendere la macchina direttamente a Vancouver visto che pensavo di partire poi da Calgary.

Cosa ne pensate?

grazie 1000

Inviato

Purtroppo non posso aiutarti perchè, a parte Seattle e Vancouver, sono zone che ancora non conosco.

Hai guardato i diari di acfraine, bosh, fabio65, micky75, sarah80 e quello che sta scrivendo ora fraxnico?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...