Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Scusate se apro una nuova discussione: se esiste già un posto dove poterne parlare spostatemi voi per favore. Sono in fase stesura diario e stavo verificando gli scontrini noleggio e mi sono solo adesso accorta che la dollar, senza chiedermi niente, mi ha praticamente inserito e fatto pagare, al momento del noleggio un botto di roba tipo:

PAI/PEC? 27.96$

ROAD SERV 31.96$

EMER SICKNESS PRTCT 20$

TOLL CHARGES 47.96

FPO 43.53

Tasse e tutt'un po totale 197.54$

ora sicuramente non posso farci nulla perche risultano ACCEPTED perciò farà fede la firma ma ci provo lo stesso chiedere: credete si possa fare reclamo?

Inviato (modificato)

Me nevsono accorta l'altra sera!!!

Ho usato un broker ma sul voucher c'è scritto che nel caso di coperture aggiuntive acquistate al momento del noleggio loro non sono responsabili!

Modificato da SeleneT

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...