SeleneT Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 Scusate se apro una nuova discussione: se esiste già un posto dove poterne parlare spostatemi voi per favore. Sono in fase stesura diario e stavo verificando gli scontrini noleggio e mi sono solo adesso accorta che la dollar, senza chiedermi niente, mi ha praticamente inserito e fatto pagare, al momento del noleggio un botto di roba tipo: PAI/PEC? 27.96$ ROAD SERV 31.96$ EMER SICKNESS PRTCT 20$ TOLL CHARGES 47.96 FPO 43.53 Tasse e tutt'un po totale 197.54$ ora sicuramente non posso farci nulla perche risultano ACCEPTED perciò farà fede la firma ma ci provo lo stesso chiedere: credete si possa fare reclamo? Cita
pandathegreat Inviato 8 Novembre 2015 Segnala Inviato 8 Novembre 2015 Al momento del noleggio o al ritorno? Con chi avevi preso l'auto? Se hai usato un broker, scrivi a lui. Inviato dal Millennium Falcon Cita
SeleneT Inviato 8 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2015 (modificato) Me nevsono accorta l'altra sera!!! Ho usato un broker ma sul voucher c'è scritto che nel caso di coperture aggiuntive acquistate al momento del noleggio loro non sono responsabili! Modificato 8 Novembre 2015 da SeleneT Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.