Frafrà Inviato 20 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2016 18 ore fa, Kate1984 dice: Guarda fra io avevo trovato parcheggio gratis in zona Harvard . Grazie! Alla fine poi non è che mi interessi trovare parcheggio gratis, non ho intenzione di starci una giornata Mi basta sapere che i parcheggi ci sono Cita
Kate1984 Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 Si tranquilla ci sono ci sono Sent from my iPhone using Tapatalk 1 Cita
faraluca85 Inviato 21 Giugno 2016 Segnala Inviato 21 Giugno 2016 ciao frafrà , vorrei chiederti info sulla giornata che farai a Marthas Vineyard. Mi confermi che non si possono prenotare traghetti se non si vuole portare anche la macchina? Da dove prenderai il traghetto? io pensavo Woods Hole hai altre info che mi siano sfuggite? grazie 1 Cita
Frafrà Inviato 21 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2016 Ciao! Io ho programmato di partire da Falmouth con la Queen Island Ferry come suggerito dal buon @room65 ! Mi pare che si possa prenotare solo per gruppi (da 20 persone circa), e che quindi raccomandano di andare circa 45 minuti prima della partenza prevista per avere tempo di parcheggiare e fare i biglietti. Nel sito ci sono scritti prezzi e orari e la traversata dura circa 40'. Cita
room65 Inviato 21 Giugno 2016 Segnala Inviato 21 Giugno 2016 In realtà Woods Hole è più vicina a Martha's Vineyard e il traghetto costa un paio di dollari in meno, però l'anno scorso avevo letto che il parcheggio è distante e bisogna prendere una navetta che ti porta al molo. La Queen Island Ferry ha invece parcheggi a distanza di piede Cita
Frafrà Inviato 8 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2016 Aggiornamento! Esta fatto e approvato! -30!!! 3 Cita
Kate1984 Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Inviato 8 Luglio 2016 Ottimo !!!! Sent from my iPhone using Tapatalk 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.