Vai al contenuto

Inaspettatamente....New England!

Messaggi raccomandati

Inviato
18 ore fa, Kate1984 dice:

Guarda fra io avevo trovato parcheggio gratis in zona Harvard . 

Grazie! Alla fine poi non è che mi interessi trovare parcheggio gratis, non ho intenzione di starci una giornata  :smile:

Mi basta sapere che i parcheggi ci sono  :wink2:

Inviato

ciao frafrà , vorrei chiederti info sulla giornata che farai a Marthas Vineyard.

Mi confermi che non si possono prenotare traghetti se non si vuole portare anche la macchina?

Da dove prenderai il traghetto? io pensavo Woods Hole

hai altre info che mi siano sfuggite?

grazie

• Mi piace 1
Inviato

Ciao!

Io ho programmato di partire da Falmouth con la Queen Island Ferry  come suggerito dal buon @room65 !

Mi pare che si possa prenotare solo per gruppi (da 20 persone circa), e che quindi raccomandano di andare circa 45 minuti prima della partenza prevista per avere tempo di parcheggiare e fare i biglietti. Nel sito ci sono scritti prezzi e orari e la traversata dura circa 40'. :wink2:

Inviato

In realtà Woods Hole è più vicina a Martha's Vineyard e il traghetto costa un paio di dollari in meno, però l'anno scorso avevo letto che il parcheggio è distante e bisogna prendere una navetta che ti porta al molo. La Queen Island Ferry ha invece parcheggi a distanza di piede :Chessygrin:

• 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 39 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...