Frafrà Inviato 3 Febbraio 2016 Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 Io nel 2014 ho fatto un loop su Denver inserendo Yellowstone. Avevo tre settimane, però ho voluto infilarci a forza anche Las Vegas e in alcune tratte me la sono presa comoda. Puoi vedere l'itinerario nel mio diario in firma.Altrimenti in 15 giorni c'è il diario di @acfraine , adesso ti cerco il link Eccolo: http://www.usaontheroad.it//index.php?showtopic=11950 1 Cita
maozzo Inviato 3 Febbraio 2016 Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 Per ora questo è il mio per giugno. Le città piccole sono da controllare, ma bene o male è questo: SLC-MOAB (visita Canyonlands pomeriggio) MOAB (visita Arches mattina)- GRAND JUNCTION GRAND JUNCTION-DENVER DENVER-CHADRON CHADRON-BADLANDS-CUSTER CUSTER-MOUNT RUSHMORE-DEVIL’S TOWER-GILLETTE GILLETTE-BUFFALO-SHERIDAN-CODY CODY-YELLOWSTONE YELLOWSTONE YELLOWSTONE YELLOWSTONE-GRAND TETON GRAND TETON-TREMONTON TREMONTON-SALT LAKE CITY 1 Cita
Joe Pagani Inviato 3 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 Grazie! mi ero dimenticato di dirvi che l'anno scorso siamo passati già da MOAB e Canyonlands e non vorremmo includerli anche in questo itinerario...Oddio, avessimo un mese di ferie, me li rivedrei più che volentieri ;-) Cita
acfraine Inviato 10 Febbraio 2016 Segnala Inviato 10 Febbraio 2016 possiamo spostare in itinerari ovest oppure sei ancora in fase decisionale? nel frattempo in 15 giorni riesci benissimo a fare un anello su denver sali a nord per badlands e blach hills, poi verso ovest per bighorn nra e cody, yellowstone e grand teton qui avrai speso 10/11 giorni, te ne restano 4 circa per tornare a denver e puoi valutare alcune soluzioni Cita
Joe Pagani Inviato 10 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2016 si si sposta pure in itinerari Ovest. A proposito dell'anello su Denver quali sarebbero le diverse soluzioni di cui mi parli per tornare su Denver? ciao e grazie! Cita
acfraine Inviato 10 Febbraio 2016 Segnala Inviato 10 Febbraio 2016 dopo la visita del grand teton potresti scendere a vernal passando per flaming gorge e red canyon il panorama è questo e proseguire per vernal nelle cui vicinanze c'è in Dinosaur Nm se interessa laa'rgomento ed il fantasy canyon da qui puoi tornare a denver passando più da nord (steamboat springs) oppure ti consiglio di passare per il Colorado NM e glenwood springs ancora più a sud si potrebbe passare per il black canyon of the gunnison ed il curecanti nm se spulci un pò nei miei diari in firma toverai tutte queste destinazioni in diari diversi Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.