Vai al contenuto

VII° RADUNO NAZIONALE: richiesta Photostory


acfraine

Messaggi raccomandati

Cari amici, anche per questo raduno vorremmo mandare in onda delle photostory inerenti i vostri viaggi a stelle e strisce pertanto vi invitiamo a segnalare qui la vostra disponibilità ed inviare le creazioni entro il 20 novembre ad @al3cs [email protected], per quel che riguarda la durata starei sui 3-4 minuti non di più.

Visti i problemi riscontrati nei raduni precedenti circa le tempistiche di consegna dobbiamo essere necessariamente rigidi per tenerci un mese di tempo per coprire eventuali mancanze, grazie per la collaborazione e spero raccogliate numerosi l'invito

 

 

Precisazione by al3cs: la durata dei 3/4 minuti interpretatela così:

 

- fino a 3-3,30 la photostory è ok;

- fino a 4 tolleriamo;

- da 4,01 in poi ve la rimandiamo indietro - SENZA ECCEZIONI - con il gentilissimo :Chessygrin: invito ad accorciarla!

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Nel caso vi fosse sfuggita nei giorni scorsi (e comunque repetita juvant ) vi riporto la precisazione che avevo già fatto nel primo messaggio.

Precisazione by al3cs: la durata dei 3/4 minuti interpretatela così:

- fino a 3-3,30 la photostory è ok;

- fino a 4 tolleriamo;

- da 4,01 in poi ve la rimandiamo indietro - SENZA ECCEZIONI - con il gentilissimo :Chessygrin: invito ad accorciarla!

Quindi non mandatemi la trilogia del Signore degli Anelli o La corazzata Potemkin, le mie connaturate cortesia, gentilezza e disponibilità potrebbero non apprezzare. Poi si sparge la calunniosa voce che io non sia infinitamente buona e magnanima!!

P.S. Neanche 4,02: non è tolleranza zero, ma tolleranza di 30 secondi su 3,30.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 45 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...