acfraine Inviato 3 Ottobre 2015 Segnala Inviato 3 Ottobre 2015 Cari amici, anche per questo raduno vorremmo mandare in onda delle photostory inerenti i vostri viaggi a stelle e strisce pertanto vi invitiamo a segnalare qui la vostra disponibilità ed inviare le creazioni entro il 20 novembre ad @al3cs [email protected], per quel che riguarda la durata starei sui 3-4 minuti non di più.Visti i problemi riscontrati nei raduni precedenti circa le tempistiche di consegna dobbiamo essere necessariamente rigidi per tenerci un mese di tempo per coprire eventuali mancanze, grazie per la collaborazione e spero raccogliate numerosi l'invito Precisazione by al3cs: la durata dei 3/4 minuti interpretatela così: - fino a 3-3,30 la photostory è ok; - fino a 4 tolleriamo; - da 4,01 in poi ve la rimandiamo indietro - SENZA ECCEZIONI - con il gentilissimo invito ad accorciarla! 2 Cita
ceemo Inviato 8 Ottobre 2015 Segnala Inviato 8 Ottobre 2015 Io provo a fare qualcosa ma non sono sicuro di riuscire a farlo per il 20! Cita
al3cs Inviato 8 Ottobre 2015 Segnala Inviato 8 Ottobre 2015 Su, su, manca un mese e mezzo, sono fiduciosa!! Cita
ceemo Inviato 8 Ottobre 2015 Segnala Inviato 8 Ottobre 2015 Devo ancora sistemare le foto (1200) che ho fatto a maggio in florida e volevo fare la photostory su quelle Sei ancora fiduciosa? Cita
acfraine Inviato 8 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2015 Io provo a fare qualcosa ma non sono sicuro di riuscire a farlo per il 20! ecco il primo poll.....ehm volontario Cita
al3cs Inviato 8 Ottobre 2015 Segnala Inviato 8 Ottobre 2015 Anche la Florida mi va benone! Direi anche il Giappone, ma forse saremmo un tantinello fuori tema... 1 Cita
gn4gno Inviato 8 Ottobre 2015 Segnala Inviato 8 Ottobre 2015 A ma sta già fumando il cervello...ho troppe idee per la photostory (in verità ne ho una sola ma sto pensando come realizzarla...) :-D Cita
acfraine Inviato 8 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2015 tu hai altro da fare, schiavo!!!! Cita
ceemo Inviato 8 Ottobre 2015 Segnala Inviato 8 Ottobre 2015 @gn4gno Ti prego scrivi più spesso. Vedere la tua immagine profilo inaspettatamente è come una forte scarica di endorfina!!!! 2 Cita
loveWESTCOAST Inviato 11 Ottobre 2015 Segnala Inviato 11 Ottobre 2015 Noi ci proviamo. Hawaii e Utah, luna di miele. 1 Cita
al3cs Inviato 21 Ottobre 2015 Segnala Inviato 21 Ottobre 2015 Nel caso vi fosse sfuggita nei giorni scorsi (e comunque repetita juvant ) vi riporto la precisazione che avevo già fatto nel primo messaggio. Precisazione by al3cs: la durata dei 3/4 minuti interpretatela così: - fino a 3-3,30 la photostory è ok; - fino a 4 tolleriamo; - da 4,01 in poi ve la rimandiamo indietro - SENZA ECCEZIONI - con il gentilissimo invito ad accorciarla! Quindi non mandatemi la trilogia del Signore degli Anelli o La corazzata Potemkin, le mie connaturate cortesia, gentilezza e disponibilità potrebbero non apprezzare. Poi si sparge la calunniosa voce che io non sia infinitamente buona e magnanima!! P.S. Neanche 4,02: non è tolleranza zero, ma tolleranza di 30 secondi su 3,30. 2 Cita
fraxnico Inviato 21 Ottobre 2015 Segnala Inviato 21 Ottobre 2015 Ripeto: SGRUNT (non c'è la stessa faccina ) Va bene io taglio, ma poi con il Sig. Brown te la vedi te, eh.. 1 Cita
Chiara_jk Inviato 21 Ottobre 2015 Segnala Inviato 21 Ottobre 2015 SGRUNT eh ma allora... e un anno la mandi in ritardo, e un anno la fai troppo lunga... ma insomma! poi tutti vengono cazziati per colpa tua Cita
al3cs Inviato 21 Ottobre 2015 Segnala Inviato 21 Ottobre 2015 A dire il vero però prima ci aveva già provato qualcun altro, ovviamente con lo stesso risultato. Colpirne uno per educarne cento! 2 Cita
Miller Inviato 21 Ottobre 2015 Segnala Inviato 21 Ottobre 2015 (modificato) Photostory Hawaii già preparata x il Raduno....in fase di restringimento di circa 18 secondi....ce la posso fare!!! ovviamente 4 minuti Modificato 21 Ottobre 2015 da Miller Cita
al3cs Inviato 21 Ottobre 2015 Segnala Inviato 21 Ottobre 2015 E due rei confessi! Non c'è due... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.