Vai al contenuto

CONSIGLI VIAGGIO USA/CANADA


stefaniav

Messaggi raccomandati

Buongiorno, sono nuova e forse gia' sbagliero' qualcosa....comunque...vi chiedo a tutti un bel consiglio su una parte del viaggio che vorrei fare a primavera di 18/19 gg :

 come divideresti i giorni (+/- 18-19 gg?)

 

new york (solo arrivo) e auto a noleggio

cape cod

boston

 

1)Da BOSTON a QUEBEC CITY che tappe/a posso fare per non fare tutti quei km in un solo giorno? cioe' meglio tagliare subito da Boston o proseguo verso Portland e poi taglio da qui?

cioè attraverso il Maine o il Vermont e da dove?

 

quebec city      

ottawa

kingston

toronto

cascate niagara

new york (ultimi 5 gg)  

 

oppure ottawa-montreal-quebec city kingston-cascate niagara (togliendo toronto?)

 

2) solita cosa la trasferta dalle cascate del Niagara verso New York....(non vorrei fare ne' Washington, ne' Philadelphia) anche perchè New York la faccio gli ultimi 5 giorni cosi' posso riconsegnare l'auto e attendere la partenza con calma

 

 

grazie!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, che ne diresti di iniziare da qui: http://www.usaontheroad.it/index.php?/forum-20/announcement-1-benvenuti-su-uotr-il-vostro-viaggio-inizia-qui/ ?

 

New York la faccio gli ultimi 5 giorni

Io NY la farei all'inizio...

Siete freschi, riposati, se non avete il volo diretto sareste protetti anche in caso di ritardo e se proprio volete fare shopping sfrenato potreste lasciare un'ultima giornata in città. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,noi siamo appena tornati da un giro del new england!

montreal-bangor-acadia-costa del maine che è strepitosa!(3 pernotti)-cape cod(2 notti)-boston(2 notti)-conway-vermont-montreal.

Portland è stata una bella scoperta(non dimenticare il faro).

Montreal non ci ha entusiasmato più di tanto.

Boston con 2 notti sei ok,davvero bella!noi abbiamo dormito a cambridge con airbnb.

Se hai tempo il Vermont è troppo rilassante,a noi Montpelierè piaciuta !

Modificato da valebiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Noi abbiamo fatto una parte del tuo viaggio quest'estate, solo che noi da Quebec City (che è bellissima) siamo poi andati in Nova Scotia e di lì scesi a Boston.

Per spezzare il viaggio anche consiglio il Vermont, a noi è piacuto molto Burlington, ha un lungo lago molto bello e, grazie agli studenti della Vermont U, è molto viva di sera.

 

Montreal così così; Nord Maine bellissimo, sud molto trafficato (però era pieno agosto)

 

Boston due giorni vanno benissimo. Noi siamo stati al Motel 6 di Braintree che è economico (per gli standard di Boston ovvio) ha il parcheggio gratis ed è di fronte al capolinea della metro che in 25 min ti porta in pieno centro.

 

Bellissima Cape Cod, soprattutto Chatham.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 101 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...