Vai al contenuto

CONSIGLI VIAGGIO USA/CANADA

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno, sono nuova e forse gia' sbagliero' qualcosa....comunque...vi chiedo a tutti un bel consiglio su una parte del viaggio che vorrei fare a primavera di 18/19 gg :

come divideresti i giorni (+/- 18-19 gg?)

new york (solo arrivo) e auto a noleggio

cape cod

boston

1)Da BOSTON a QUEBEC CITY che tappe/a posso fare per non fare tutti quei km in un solo giorno? cioe' meglio tagliare subito da Boston o proseguo verso Portland e poi taglio da qui?

cioè attraverso il Maine o il Vermont e da dove?

quebec city      

ottawa

kingston

toronto

cascate niagara

new york (ultimi 5 gg)  

oppure ottawa-montreal-quebec city kingston-cascate niagara (togliendo toronto?)

2) solita cosa la trasferta dalle cascate del Niagara verso New York....(non vorrei fare ne' Washington, ne' Philadelphia) anche perchè New York la faccio gli ultimi 5 giorni cosi' posso riconsegnare l'auto e attendere la partenza con calma

grazie!!!!

Inviato

ciao, che ne diresti di iniziare da qui: http://www.usaontheroad.it/index.php?/forum-20/announcement-1-benvenuti-su-uotr-il-vostro-viaggio-inizia-qui/ ?

New York la faccio gli ultimi 5 giorni

Io NY la farei all'inizio...

Siete freschi, riposati, se non avete il volo diretto sareste protetti anche in caso di ritardo e se proprio volete fare shopping sfrenato potreste lasciare un'ultima giornata in città. 

Inviato (modificato)

ciao,noi siamo appena tornati da un giro del new england!

montreal-bangor-acadia-costa del maine che è strepitosa!(3 pernotti)-cape cod(2 notti)-boston(2 notti)-conway-vermont-montreal.

Portland è stata una bella scoperta(non dimenticare il faro).

Montreal non ci ha entusiasmato più di tanto.

Boston con 2 notti sei ok,davvero bella!noi abbiamo dormito a cambridge con airbnb.

Se hai tempo il Vermont è troppo rilassante,a noi Montpelierè piaciuta !

Modificato da valebiz
Inviato

Noi abbiamo fatto una parte del tuo viaggio quest'estate, solo che noi da Quebec City (che è bellissima) siamo poi andati in Nova Scotia e di lì scesi a Boston.

Per spezzare il viaggio anche consiglio il Vermont, a noi è piacuto molto Burlington, ha un lungo lago molto bello e, grazie agli studenti della Vermont U, è molto viva di sera.

Montreal così così; Nord Maine bellissimo, sud molto trafficato (però era pieno agosto)

Boston due giorni vanno benissimo. Noi siamo stati al Motel 6 di Braintree che è economico (per gli standard di Boston ovvio) ha il parcheggio gratis ed è di fronte al capolinea della metro che in 25 min ti porta in pieno centro.

Bellissima Cape Cod, soprattutto Chatham.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...