pandathegreat Inviato 6 Ottobre 2015 Segnala Inviato 6 Ottobre 2015 Se poi vuoi tenere d'occhio il budget, prova a valutare il campeggio. L'abbiamo fatto l'estate scorsa ed è stata una bellissima esperienza. Cita
al3cs Inviato 6 Ottobre 2015 Segnala Inviato 6 Ottobre 2015 Piolo, magari in estate: a dicembre non credo sia l'ideale! Cita
pandathegreat Inviato 6 Ottobre 2015 Segnala Inviato 6 Ottobre 2015 Oddio... dicembre no! Scusa, non ricordavo il periodo! Cita
ester70k Inviato 9 Ottobre 2015 Segnala Inviato 9 Ottobre 2015 Posso dirti che neanche noi volevamo spendere molto per dormire, ma neanche fare troppi km col buio .Quest'anno,ad agosto,in tre: Zion abbiamo dormito a Hurricane100€ ( una ventina di km da Springdale dove invece i prezzi sono molto più alti) . -Bryce ottima sistemazione a Tropic 85€ (altri 20km ,un quarto d'ora). -Monument dopo il tramonto,non era ancora buio, siamo andati a Kayenta a dormire (e qui molti diranno che Kayenta fa schifo , ma che ti frega devi solo dormire e poi riparti no?Si il the View è bellissimo,ma tra il the view a 300 e kayenta a 105 ...) -Grand Canyon invece abbiamo prenotato al Yavapai lodge proprio al village (prova a contattarli direttamente sul loro sito,circa 140$) -Joshua tree vai a Twentynine palms è all'entrata nord. Se vuoi ti dico i nomi degli hotel/motel, niente di lusso ma non facevano neanche paura...però ho prenotato a febbraio per agosto... Cita
Chiara_jk Inviato 9 Ottobre 2015 Segnala Inviato 9 Ottobre 2015 Si il the View è bellissimo,ma tra il the view a 300 e kayenta a 105 ...) il The View non è semplicemente bellissimo, offre proprio un'esperienza particolare permettendoti di dormire ad un passo dai buttes... svegliarsi e vedere il sole sorgere sulla Monument dal proprio balcone è un'esperienza di vita secondo me. ok, Kayenta ti fa risparmiare 100€... ma cosa ti lascia? niente... io sono dell'idea che a volte i soldi vanno spesi perchè in realtà ti arricchiscono in casi come questo.... 1 Cita
ester70k Inviato 10 Ottobre 2015 Segnala Inviato 10 Ottobre 2015 io sono dell'idea che a volte i soldi vanno spesi Certo sono pienamente d'accordo, volevo solo dire che rinunciando a qualcosa , a malincuore lo so, si possono raggiungere dei compromessi per chi come me non ha magari il portafoglio a fisarmonica.A qualcosa purtroppo bisogna rinunciare, e limando qua e là esce qualche notte in più.Kayenta non mi ha lasciato niente , è vero,ma la Monument l'ho comunque vissuta fino al tramonto e questo mi ha lasciato molto.Giuro che se vinco il superenalotto la notte lì la passo anch'io V1ch vai al the View o ti perdi l'alba. Cita
pandathegreat Inviato 12 Ottobre 2015 Segnala Inviato 12 Ottobre 2015 V1ch vai al the View o ti perdi l'alba. Oppure al Goulding Lodge... costa qualcosa di meno e in 10 minuti sei sulla terrazza del The View! 1 Cita
Go Baby Go Inviato 12 Ottobre 2015 Segnala Inviato 12 Ottobre 2015 il The View non è semplicemente bellissimo, offre proprio un'esperienza particolare permettendoti di dormire ad un passo dai buttes... svegliarsi e vedere il sole sorgere sulla Monument dal proprio balcone è un'esperienza di vita secondo me. ok, Kayenta ti fa risparmiare 100€... ma cosa ti lascia? niente... io sono dell'idea che a volte i soldi vanno spesi perchè in realtà ti arricchiscono in casi come questo.... D'accordo al 100%Certe "esperienze" rimangono tra i migliori ricordi della vita. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.