Vai al contenuto

Consiglio primo viaggio in California!

Messaggi raccomandati

Inviato

Posso dirti che neanche noi volevamo spendere molto per dormire, ma neanche fare troppi km col buio .Quest'anno,ad agosto,in tre: Zion abbiamo dormito a Hurricane100€ ( una  ventina di km da Springdale  dove invece i prezzi sono molto più alti) .

-Bryce  ottima sistemazione a Tropic 85€ (altri 20km  ,un quarto d'ora).

-Monument dopo il tramonto,non era ancora buio, siamo andati a Kayenta a dormire (e qui molti diranno che Kayenta fa schifo , ma che ti frega devi solo dormire  e poi riparti no?Si il the View è bellissimo,ma tra il the view a 300 e kayenta a 105 ...)

-Grand Canyon invece abbiamo prenotato al Yavapai lodge proprio al village (prova a contattarli direttamente sul loro sito,circa 140$)

-Joshua tree vai a Twentynine palms è all'entrata nord.

Se vuoi ti dico i nomi degli hotel/motel, niente di lusso ma non facevano neanche paura...però ho prenotato a febbraio per agosto... 

Inviato
Si il the View è bellissimo,ma tra il the view a 300 e kayenta a 105 ...)

il The View non è semplicemente bellissimo, offre proprio un'esperienza particolare permettendoti di dormire ad un passo dai buttes... svegliarsi e vedere il sole sorgere sulla Monument dal proprio balcone è un'esperienza di vita secondo me.

ok, Kayenta ti fa risparmiare 100€... ma cosa ti lascia? niente...

io sono dell'idea che a volte i soldi vanno spesi perchè in realtà ti arricchiscono in casi come questo....

• Mi piace 1
Inviato
io sono dell'idea che a volte i soldi vanno spesi

Certo sono pienamente d'accordo, volevo solo dire che rinunciando a qualcosa , a malincuore lo so, si possono raggiungere dei compromessi per chi come me non ha magari il portafoglio a fisarmonica.A qualcosa purtroppo bisogna rinunciare, e limando qua e là  esce qualche notte in più.Kayenta non mi ha lasciato niente , è vero,ma la Monument l'ho comunque vissuta fino al tramonto e questo mi ha lasciato molto.Giuro che se vinco il superenalotto la notte lì la passo anch'io ;)

V1ch  vai al the View o ti perdi l'alba.

Inviato

il The View non è semplicemente bellissimo, offre proprio un'esperienza particolare permettendoti di dormire ad un passo dai buttes... svegliarsi e vedere il sole sorgere sulla Monument dal proprio balcone è un'esperienza di vita secondo me.

ok, Kayenta ti fa risparmiare 100€... ma cosa ti lascia? niente...

io sono dell'idea che a volte i soldi vanno spesi perchè in realtà ti arricchiscono in casi come questo....

D'accordo al 100%

Certe "esperienze" rimangono tra i migliori ricordi della vita.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...