Enrico Villa Inviato 21 Settembre 2015 Segnala Inviato 21 Settembre 2015 ciao a tutti, ad agosto abbiamo fatto in primo OTR in america, da new york a los angeles.. Tutto fantastico Abbiamo noleggiato una macchina con la Hertz,tutto ok se non fosse che ora che siamo tornati ci è stato addebitato su carta di credito una somma di 190$ Dopo numerose chiamate riusciamo a farci dare la fattura delle spese,ma qualcosa non torna noi siamo partiti da new york il 5 agosto ma la fattura segna transiti lungo il Lincoln Tunnel fino al 16 agosto!! Qualcuno sa come fare per avere spiegazioni? Cita
pandathegreat Inviato 21 Settembre 2015 Segnala Inviato 21 Settembre 2015 devi contattare la Hertz e farti dire esattamente a cosa corrisponde quell'addebito... Se ritieni che tu non debba pagare i pedaggi, contatta il servizio clienti. Cita
Enrico Villa Inviato 21 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2015 ora che ho la fattura so esattamente a cosa corrisponde l'addebito Lincoln tunnel new jersey turnpike oltre a non aver mai fatto quel tunnel quando ero a new york, mi continua a segnalare un passaggio (con relativo addebito) fino a 11 giorni dopo che ho lasciato la grande mela!! Quindi son più che sicuro che abbiano sbagliato qualche cosa!! Cita
pandathegreat Inviato 21 Settembre 2015 Segnala Inviato 21 Settembre 2015 Appunto, contatta la Hertz, ma devi dimostrare dove fossi i giorni dei passaggi... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.