Kate1984 Inviato 15 Settembre 2015 Segnala Inviato 15 Settembre 2015 Per New York mi chiedevo: ma se volessi evitare le metropolitane (Con due passeggini e Bimbi) ed utilizzare invece il taxi per ogni spostamento diventerebbe troppo oneroso? Le metropolitane a NYC sono stra comode anche con i passeggini. Io le ho sempre usate con il passeggino e non ti consiglierei l uso del taxi Cita
Sberl Inviato 15 Settembre 2015 Segnala Inviato 15 Settembre 2015 Concordo con Kate...il taxi in città, specie negli orari di punta, non è proprio il massimo. Metro a go go, ma cercando di ottimizzare gli spostamenti. Cita
phik Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Inviato 16 Settembre 2015 Secondo me metti in conto di vedere la metà di quanto programmato, poi se riesci a fare di più tanto di guadagnato! Quindi a ny puoi pensare di dividere la città in macro aree, prendi il taxi e ti fai portare li, e con buona lena vi mettete a camminare. Le occasioni per distrarre il bambino di 4 anni non mancano (gli scoiattoli, gli artisti di strada, il gelato etc) e vedete quello che riuscite senza grandi scadenze. In serata taxi e rientri in albergo. Poi magari scopri di avere bambini bravissimi e tutte le remore scompaiono ma per me ha sempre funzionato partire un po' pessimista. Non escluderei nemmeno l'ipotesi di usare il passeggino per il bambino grande. Le distanze sopratutto a Washington sono enormi ( in un giorno abbiamo fatto 22 km dal pentagono ad arlington al mall, casa bianca e memorials) e quest'anno abbiamo trovato un caldo allucinante Cita
ORESTINO Inviato 21 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2015 Ciao Ragazzi, dopo i vostri consigli ho un pò rivisto il mio OTR. Questa sarebbe la mia nuova ipotesi di viaggio: New York: 5 gg Boston: 2 gg Niagara Falls/Toronto: 3 gg Pittsburgh: 1 gg (solo come sosta per riposare e dormire) Washington: 3 gg New York: 1 Giorno (solo per riposare e prendere l'aereo l'indomani al JFK) Totale 16 gg che dite? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.