Vai al contenuto

Ipotesi West + Real (Agosto 2016)

Messaggi raccomandati

Inviato

no, solamente una mezza giornata. Purtroppo il Grand Teton è un po' sacrificato ma ho dovuto fare delle scelte...

A Jackson ho bloccato una stanza all' Alpine Motel, ma costa comunque 135 €... il Climbers Ranch American Alpine Club invece costa appena 50 € in due e volevo sapere com'era  

• Mi piace 1
Inviato
Al Grand Teton invece qualcuno è stato al Climbers Ranch American Alpine Club?

io qui nn sono mai stata mi spiace

no, solamente una mezza giornata. Purtroppo il Grand Teton è un po' sacrificato ma ho dovuto fare delle scelte...

Guarda le cabine a Driggs troppo troppo belle

https://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g35437-d312335-Reviews-Teton_Valley_Cabins-Driggs_Idaho.html

14 - Havasu Falls - Big Water   [Hotel High Desert Lodge]

questo alloggio, l'ho adorato   :wub:  :inlove2:  :wub:

Inviato

Alle Havasu dormite nei lodge o in campeggio ? se dormite in campeggio valutate l opzione di farvi portare gli zaini con tutta l attrezzatura dai muli . Noi l abbiamo fatto al ritorno , con pochi dollari vi godrete molto di più la passeggiata

Inviato (modificato)

Io non avevo prenotato, però siamo stati fortunati. All ufficio di Supai la mattina della risalita ci hanno detto che erano gia pieni ma ho fermato un ragazzo che portava su i muli con gli zaini e pagando direttamente a lui ha accettato .

Chiama per chiedere informazioni .

Se andate e tornate a piedi come noi vi assicuro che non avere lo zaino al rientro,ma anche all andata, sarà un ottima cosa  :wink2:

Modificato da Simo88
  • 1 mese dopo...
Inviato

Ciao ragazzi , scusate se mi intrometto nella discussione ma io un mese e mezzo fa ho chiamato alle Havasu per la data del 17 agosto sia per il campeggio sia x il lodge e mi hanno risposto che tutto il mese e oltre era tutto fully booked ...capisco il lodge .........ma un campeggio da 400 posti......mi sembra strano , quindi volevo sapere come hai fatto tu Simo88 o coem farai tu micuzz.....ho sentito che se si va lo stesso giù senza prenotazione ti fanno pagare doppio ma un piccolo posto x tenda si trova me lo confermi Simo88? non ho capito in che periodo sei andato tu ....mi conviene rischiare ad agosto ??? :grin:

Inviato

Scusami eh, ma come può fare a confermartelo? 

Se ti hanno detto che è fully booked è perché è pieno.. potresti trovare posto secondo me solo in caso di un no show, e prima di essere in loco nessuno potrà dirtelo... 

ma un campeggio da 400 posti......mi sembra strano

Hai mai visto un campeggio USA?? Immagino di si, quindi avrai visto quanto sono gettonati nella peak season..  :wink2:

Inviato

Dunque, ho letto e mi han anche detto per telefono che se si va lì adesso senza permesso ti rispediscono indietro invece che raddoppiare l'introito, spero sia per diminuire un po' il tasso di immondizia, ma non saprei dire io ho dovuto chiamare un mese e mezzo per riuscire a parlarci...

Inviato

Ciao, io sono riuscita a prendere la linea a metà febbraio dopo giorni di tentativi,e la data che volevo era già piena.

Ho ripiegato così su un altro giorno e sono riuscita a prenotare.

Poi non so se al telefono dicono veramente la verità; fatto sta che quest'anno io non mi fiderei ad andare senza prenotazione, ho letto su vari forum che sono diventati più rigidi e ti rispediscono indietro...

Inviato

quindi niente ..... : Sad :  da quello che dite ci rispediscono indietro.........forse ho letto male allora .....pensavo si potesse pagare il doppio.....no fraxnico non ho mai visto campeggi in usa ......avevo letto solo il diario di Simo88 che diceva che lì cera molto posto ....tutto qui .......grazie comunque

purtroppo non ho altre date micuzz...tu hai trovato ad agosto? se hai letto su vari forum che rispediscono la gente indietro.....allora sarà vero meglio non rischiare ....grazie :cry:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...