Frafrà Inviato 2 Settembre 2015 Segnala Inviato 2 Settembre 2015 (modificato) Io invece, per spezzare la tratta Vegas-Jackson, farei una tirata il giorno 7, facendo Torrey - Vegas e limitandomi a visitare la Valley of Fire (risparmiando quindi una notte da mettere nella tratta Vegas-Jackson). Sono sempre 350 miglia e 5 ore abbondanti di viaggio, ma poi avrete tre giorni di stop a Vegas per tirare un po' il fiato, almeno automobilisticamente parlando Modificato 2 Settembre 2015 da Frafrà Cita
marcomazzi Inviato 3 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2015 (modificato) il giorno 7 è in funzione di THE WAWE se vingo la lotteria bene altrimenti opto per il consiglio di frafrà. eventualmente cambiando città di partenza avrei in mente questo: las vegas -st george 130 ST GEORGE- ZION -KANAB 83 KANAB - ESCALANTE TORREY 190 TORREY -CAPITOL REEF - FRUITA-GOBLIN VALLEY-MOAB 181 MOAB Arches MOAB Canyonalnd - shafer + potash trail 115 MOAB -UT 128-COLORADO NM- GRAN JUNCION-BLACK CANYON MONTROSE 182 MONTROSE - GARDEN OF THE GOODS - DENVER 313 DENVER -CUSTER 370 CUSTER -CRAZY HORSE-MT RUSHMORE-INTERIOR 120 BADLANDS -WALL-STURGIS-SUNDANCE 170 SUNDANCE-DEVIL TOWER-BIGHORN CANYON RA 280 BIGHORN CANYON RA -DAYTON-CODY 230 CODY- Yellowstone 160 YELLOWSTONE 85 YELLOWSTONE - 100 YELLOWSTONE 160 YELLOWSTONE -TETON-JACSON 150 JACSON-CEDAR 500 CEDAR -VALLEY OF FIRE -LAS VEGAS 200 L.V L.V LAS VEGAS -ITA come vi sembra? al momento di prenotare i voli ,il costo finale sarà un fattore preponderante, si viaggia in 4. grazie per i consigli e per i diari che scrivete, sono a dir poco fantastici Modificato 3 Settembre 2015 da marcomazzi Cita
acfraine Inviato 4 Settembre 2015 Segnala Inviato 4 Settembre 2015 mi smebra ok, da sundance secondo me riesci ad arrivare già a cody, altrimenti che programma avresti per la giornata in cui fai da bighorn a cody? Cita
ceemo Inviato 8 Settembre 2015 Segnala Inviato 8 Settembre 2015 Nel 2012 ho fatto un giro molto simile ma al contrario. Visto che non hai molto tempo per visitarla io cercherei di bypassare Denver per evitare di restare incasinato nel traffico! Cita
marcomaddy Inviato 26 Agosto 2016 Segnala Inviato 26 Agosto 2016 CIAO A TUTTI dove posso trovare info per la salita al PIKES PEAK ? qualcuno del forum l'ha fatta so che si puo percorrere a piedi o con trenino. mentre per la visita alle SEVEN FALLS? grazie Cita
Chiara_jk Inviato 26 Agosto 2016 Segnala Inviato 26 Agosto 2016 (modificato) 13 minuti fa, marcomaddy dice: dove posso trovare info per la salita al PIKES PEAK ? con il tasto cerca? giusto uno dei primi risultati trovati.... essendo questo l'itinerario di marcomazzi, ti invito a continuare con le domande nel tuo itinerario (se ne hai uno...) Modificato 26 Agosto 2016 da Chiara_jk Cita
acfraine Inviato 26 Agosto 2016 Segnala Inviato 26 Agosto 2016 puoi salire a piedi (non è certo una passeggiata), col trenino o come ho fatto io in auto che è la soluzione che ti lascia più autonomia Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.