Vai al contenuto

AutoEurope ed il prezzo calante ...

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno,

voglio condividere questa esperienza che sto avendo con AutoEurope per il noleggio di quest'estate.

Solitamente mi muovo in anticipo e per una partenza il primo agosto ho noleggiato la macchina su autoeurope.it gia a marzo.

Prima ho preso un minivan, poi abbiamo cambiato idea e ci siamo buttati su uno standard SUV.

Il primo prezzo del SUV è stato di circa 1330 euro per 20 giorni (1-21 agosto) con queste condizioni:

Gold Rate: Include i costi per 3 guidatori aggiuntivi e 1 pieno benzina
Senza franchigia con Extended Cover anche per vetri, ruote, sottoscocca e tetto del veicolo

Mi sono iscritto alle newsletters di autoeurope, circa ogni 15 giorni ne mandano una con uno sconto o una promozione.

Spesso le promozioni riguardano altri paesi ma cliccando sui link presenti nella mail si accede alla pagina di preventivo di autoeurope, inserisco i dati di mio interesse e calcolo il preventivo.

Da circa 4 mesi (ultimo oggi) quasi ogni volta che ricalcolo il preventivo via mail il prezzo della macchina di mio interesse alle stesse condizioni cala un pochino.

Da marzo ad oggi sono passato dal prezzo 1330 a 1072 euro, sempre con le stesse condizioni di noleggio.

Ora non so se questa è una regola ma nel mio caso sta funzionando. 

Con un po' di pazienza si riesce a limare un pochino il prezzo (e con i soldi risparmiati mi compro la RoadSafe!!!)

Vi saluto

A presto.

• Mi piace 2
Inviato
scusa ma li chiami ogni volta per fartelo abbassare il prezzo del noleggio ? Io per il mio noleggio ho già pagato con la carta di credito, in quel caso , autoeurope procedono con il rimborso ? 

In realtà direttamente online si riesce a modificare la propria prenotazione sostituendo l'offerta gia acquistata con quella nuova più bassa.

Come dice @kurtdc83 la differenza viene accreditata sulla carta di credito.

Ciao.

• Mi piace 1
Inviato

Abbiamo prenotato una

macchina col sito RENTALCARS .COM a San Francisco per lasciarla a Los Angeles
sicuri del fatto che non ci sarebbe stata tassa di sola andata …ebbene
la DOLLAR vuole la tassa ( $ 300 !!! ),da pagare al banco al momento del ritiro !!!Appena ce ne siamo accorti
abbiamo annullato tutto e senza nessuna spesa aggiuntiva rifatto
il contratto con la ALAMO  che non applica questa tassa….per il momento…. Inoltre per rendere merito alla
Rentalcars devo dire che ho prenotato telefonicamente a gennaio ,per avere
tariffe migliori ,e la ragazza con cui ho parlato mi ha detto che se durante
questi mesi avessi trovato una tariffa più competitiva, loro avrebbero provveduto
a modificarla….ebbene detto fatto…settimana scorsa ho trovato tariffe migliori e mi hanno abbassato il prezzo di € 75….

Per un SUV ritiro a S.F. riconsegna a L.A. 21 giorni a settembre € 600

Inviato

Chi altro ha avuto esperienze con questo broker? Posso fidarmi e abbandonare rentalcars che per il noleggio alle hawaii non mi propone nessuna tariffa senza franchigia? Grazie!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...