arfry Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Inviato 14 Luglio 2015 Buongiorno, voglio condividere questa esperienza che sto avendo con AutoEurope per il noleggio di quest'estate. Solitamente mi muovo in anticipo e per una partenza il primo agosto ho noleggiato la macchina su autoeurope.it gia a marzo. Prima ho preso un minivan, poi abbiamo cambiato idea e ci siamo buttati su uno standard SUV. Il primo prezzo del SUV è stato di circa 1330 euro per 20 giorni (1-21 agosto) con queste condizioni: Gold Rate: Include i costi per 3 guidatori aggiuntivi e 1 pieno benzinaSenza franchigia con Extended Cover anche per vetri, ruote, sottoscocca e tetto del veicolo Mi sono iscritto alle newsletters di autoeurope, circa ogni 15 giorni ne mandano una con uno sconto o una promozione. Spesso le promozioni riguardano altri paesi ma cliccando sui link presenti nella mail si accede alla pagina di preventivo di autoeurope, inserisco i dati di mio interesse e calcolo il preventivo. Da circa 4 mesi (ultimo oggi) quasi ogni volta che ricalcolo il preventivo via mail il prezzo della macchina di mio interesse alle stesse condizioni cala un pochino. Da marzo ad oggi sono passato dal prezzo 1330 a 1072 euro, sempre con le stesse condizioni di noleggio. Ora non so se questa è una regola ma nel mio caso sta funzionando. Con un po' di pazienza si riesce a limare un pochino il prezzo (e con i soldi risparmiati mi compro la RoadSafe!!!) Vi saluto A presto. 2 Cita
Kate1984 Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Inviato 14 Luglio 2015 Anche a me ogni mese mandano mail con buoni sconto o promozioni. Penso sia una regola di auto europe Cita
monikapolonia Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Inviato 14 Luglio 2015 Ciao @@arfry, scusa ma li chiami ogni volta per fartelo abbassare il prezzo del noleggio ? Io per il mio noleggio ho già pagato con la carta di credito, in quel caso , autoeurope procedono con il rimborso ? Cita
kurtdc83 Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Inviato 14 Luglio 2015 ti riaccreditano sulla carta di credito la differenza Cita
arfry Inviato 15 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2015 scusa ma li chiami ogni volta per fartelo abbassare il prezzo del noleggio ? Io per il mio noleggio ho già pagato con la carta di credito, in quel caso , autoeurope procedono con il rimborso ? In realtà direttamente online si riesce a modificare la propria prenotazione sostituendo l'offerta gia acquistata con quella nuova più bassa. Come dice @kurtdc83 la differenza viene accreditata sulla carta di credito. Ciao. 1 Cita
monikapolonia Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Inviato 17 Luglio 2015 grazie per la dritta @@arfry, Cita
[email protected] Inviato 18 Luglio 2015 Segnala Inviato 18 Luglio 2015 Abbiamo prenotato una macchina col sito RENTALCARS .COM a San Francisco per lasciarla a Los Angelessicuri del fatto che non ci sarebbe stata tassa di sola andata …ebbenela DOLLAR vuole la tassa ( $ 300 !!! ),da pagare al banco al momento del ritiro !!!Appena ce ne siamo accortiabbiamo annullato tutto e senza nessuna spesa aggiuntiva rifattoil contratto con la ALAMO che non applica questa tassa….per il momento…. Inoltre per rendere merito allaRentalcars devo dire che ho prenotato telefonicamente a gennaio ,per averetariffe migliori ,e la ragazza con cui ho parlato mi ha detto che se durantequesti mesi avessi trovato una tariffa più competitiva, loro avrebbero provvedutoa modificarla….ebbene detto fatto…settimana scorsa ho trovato tariffe migliori e mi hanno abbassato il prezzo di € 75…. Per un SUV ritiro a S.F. riconsegna a L.A. 21 giorni a settembre € 600 Cita
callbio Inviato 18 Luglio 2015 Segnala Inviato 18 Luglio 2015 Chi altro ha avuto esperienze con questo broker? Posso fidarmi e abbandonare rentalcars che per il noleggio alle hawaii non mi propone nessuna tariffa senza franchigia? Grazie! Cita
al3cs Inviato 18 Luglio 2015 Segnala Inviato 18 Luglio 2015 Usato l'anno scorso senza nessun tipo di problema! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.