Ari88 Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 Ciao a tutti, il 14 di Agosto partirò per due settimane per gli states... Il giro comprende queste tappe: - san francisco - Mammoth lake - Death valley - las vegas - bryce canyon - lake Powell - monument valley - grand canyon - scottsdal - san diego - santa barbara Ho già fatto questo tour tantissimi anni fa e quest'anno ci torno con il mio ragazzo. Avevo bisogno di suggerimenti di posti/località/ristoranti che di solito non si visitano ma che ne valgono la pena. Grazie a tutti per la collaborazione!!!!! Cita
Chiara_jk Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 per questo c'è l'UOTR Advisor con indicazioni su alloggi, ristoranti, etc... Cita
ceemo Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 - san francisco - Mammoth lake Presumo passaggio per Yosemite con visita dal finestrino giusto? 2 Cita
mountainview Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 Non se non lo hai citato per essere sintetica, ma la tappa "Lake Powell" dovrebbe comprendere Antelope Canyon. Il tuo itinerario è fisso o vuoi/puoi portare cambiamenti? potresti postare le tappe giorno per giorno per consigli più mirati e dirci se nel caso vuoi / puoi cambiare qualcosa . Ad esempio il già citato attraversamento in corsa di Yosemite. 1 Cita
Peroni81 Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 Ciao, se passi dalla Monument Valley e da Lake Powell mi raccomando a non dimenticarti Horseshoe Bend...e occhio a non sporgeti troppo 1 Cita
pandathegreat Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 il 14 di Agosto partirò per due settimane per gli states... hai scritto 11 destinazioni in 14 giorni... se pensi che a San Francisco e San Diego ti portano via 3 notti ciascuno, Los Angeles e Las Vegas 2 notti ciascuna, ti restano circa 4 giorni per fare il resto... Se ti muovi con il teletrasporto, si, è fattibile (però se vuoi vedere il tramonto e/o l'alba nei parchi, ti verrebbe più comoda una macchina del tempo)... Altrimenti no. - scottsdal sento odore di agenzia... 1 Cita
Sberl Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 Ragazzi, se proprio si deve usare l'agenzia, usatela solo per prenotare aerei/alberghi e simili...ma non fatevi costruire gli itinerari! Guardare tutta quella roba in 2 settimane è semplicemente impossibile, anche solo per le distanze da percorrere e per alcune cose che meritano più di 1 giorno. Un viaggio è un qualcosa di cui godere sino in fondo, non dal finestrino. 2 Cita
Ari88 Inviato 29 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2015 Ragazzi grazie mille per i consigli! Yosemite l'ho visto per due volte, e' per questo che non l'ho citato. Purtroppo ho solo due settimane di vacanza e ho cercato di vedere piu' cose.. Come vi dicevo ho già fatto questo tour e volevo sapere se qualche appassionato aveva da darmi dei consigli... Cita
al3cs Inviato 29 Luglio 2015 Segnala Inviato 29 Luglio 2015 Io sono d'accordo con le osservazioni che ti ha già fatto Panda: decisamente troppe tappe per soli 14 giorni: se non vuoi/puoi cambiare, come possiamo esserti utili? Di che tipo di consigli avresti bisogno? Cita
Ari88 Inviato 30 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2015 Grazie per la risposta al3cs.. Che tappe diresti di eliminare e dove ti fermeresti di più'? Conta che io ho il volo di ritorno da Los angeles Cita
al3cs Inviato 30 Luglio 2015 Segnala Inviato 30 Luglio 2015 Dipende da quelle che sono le tue priorità. Anche secondo me San Francisco e San Diego meritano almeno 3 notti come minimo sindacale: se poi aggiungi che devi arrivare a LA per il volo di ritorno, ti è già andata via una settimana su due! Cita
Chiara_jk Inviato 30 Luglio 2015 Segnala Inviato 30 Luglio 2015 se i voli sono già presi, in 2 settimane potresti provare a fare: 1 ita - SF 2 SF 3 SF 4 SF - MORRO BAY (così vedi il Big Sur) 5 MORRO BAY - DEATH VALLEY 6 DV - LAS VEGAS 7 LAS VEGAS - BRYCE CANYON 8 BRYCE - PAGE 9 PAGE - MONUMENT V. 10 MONUMENT - GRAND CANYON 11 GRAND CANYON - KINGMAN (Route66) 12 KINGMAN - LOS ANGELES 13 LA 14 LA - ITA purtroppo qualcosa devi tagliare e penso tu debba sacrificare SD visto che il volo arriva su SF Cita
Peroni81 Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 (modificato) concordo con @@Chiara_jk!!! Già con questo itinerario tirato giù da Chiara sei fin troppo stretta coi tempi. Io toglierei la notte a Kingman e la metterei a Las Vegas facendo così un tappone unico dal Grand Canyon a LA. Modificato 25 Gennaio 2016 da Peroni81 Cita
Flowerpower81 Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Credo che Ari88 sia già andata e tornata visto che il suo thread è di luglio 2015 . 2 Cita
Peroni81 Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 OTTIMO!!! : lolroll : Non ci avevo fatto caso...e va bè allora ci raccontasse...no? 2 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.