worstnews Inviato 10 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Sì, fra Sequoia e King's Canyon ho letto che due notti tornano comode. Cita
Marina80 Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 noi ne abbiamo fatto 1 al kings canyon, però non abbiamo fatto trail a parte la salita a morro rock e i vari giri per vedere generale grent, sherman ecc. e un piccolo trail lungo il fiume al kings... però 2 notti te le consiglio, ti riposi ti rilassi e se ti addentri nel bosco hai più possibilità di incrociare orsi .. anche se noi abbiamo trovato mamma orsa con 3 orsetti giusto lungo la strada del visitor center 1 Cita
worstnews Inviato 10 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Sì sì, io qualche bel percorso me lo voglio fare... abbiamo comprato appositamente gli scarponcini da trekking! Cita
Marina80 Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 dopo cerco la mappa dei trail che abbiamo preso al Kings ce ne sono di bellissimi 1 Cita
worstnews Inviato 11 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2015 (modificato) Grazie Marina, se la trovi sarà utile. Per le ultime 3 notti a LA pensavamo di farne 2 al Quality Inn a Hollywood e l'ultima al Sea Shore Motel a Santa Monica, così da essere sempre vicini alle zone che vogliamo visitare. Stamattina avevo chiesto disponibilità per tutte le notti al Sea Shore, e mi hanno risposto che hanno una camera disponibile, poi però abbiamo riflettuto meglio sui costi e sulla posizione; ho chiesto di quotarmi solo una notte ma devono ancora rispondermi... ...nulla da fare, vogliono almeno 3 notti di permanenza. Pazienza, abbiamo prenotato il Quality Inn di Hollywood per tutto il soggiorno, al mare ci andremo in automobile. Modificato 11 Luglio 2015 da worstnews Cita
worstnews Inviato 12 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2015 OK, i giochi sono fatti! 8 agosto - Roma - Chicago 9 agosto - Chicago 10 agosto - Chicago - Milwaukee - Joliet 11 agosto - Joliet - St. Louis 12 agosto - St. Louis - Springfield (MO) 13 agosto - Springfield - Oklahoma City 14 agosto - Oklahoma City - Amarillo (Hotel prenotato) 15 agosto - Amarillo - Santa Fe (Hotel prenotato) 16 agosto - Santa Fe - Albuquerque - Chinle (Hotel prenotato) 17 agosto - Chinle - Monument Valley - Page (Hotel prenotato) 18 agosto - Page - Antelope - Horseshoe Bend - Grand Canyon (Hotel prenotato) 19 agosto - Grand Canyon - Seligman - Kingman - Oatman - Needles 20 agosto - Needles - Hoover Dam - Las Vegas (Hotel prenotato) 21 agosto - Las Vegas 22 agosto - Las Vegas - Death Valley (Hotel prenotato) 23 agosto - Death Valley - Amboy - Barstow 24 agosto - Barstow - Sequoia (Hotel prenotato) 25 agosto - Sequoia - King's Canyon - Sequoia 26 agosto - Sequoia - Los Angeles (Hotel prenotato) 27 agosto - Los Angeles 28 agosto - Los Angeles 29 agosto - Los Angeles - Roma (arrivo il 30 agosto) Che dire... siamo emozionatissimi e non vediamo l'ora dai partire! Grazie a tutti per i consigli, contiamo di fare un bel diario di viaggio. Cita
worstnews Inviato 30 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2015 Sapete qual è la cosa più brutta?! Che oggi è il 30 luglio e fra un mese rientreremo dal viaggio!!!!! Come vedere il bicchiere sempre mezzo vuoto. Cita
worstnews Inviato 30 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2015 Sììììììììììììììììììì! Anche se sto un po' in ansia visti i continui disordini all'aeroporto di Fiumicino. Cita
worstnews Inviato 8 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2015 Arrivati finalmente al Chicago South Loop Hotel. Un po' decentrato ma è ok, stanza enorme (praticamente una quadrupla) e personale gentile. Ora un po' di relax e poi si inizia a girare! Cita
Franco_67 Inviato 9 Agosto 2015 Segnala Inviato 9 Agosto 2015 Io invece dopo due giorni e mezzo a Chicago stamattina parto il il primo tratto di Route 66 fino a St. Louis. Buon viaggio 1 Cita
worstnews Inviato 9 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2015 Noooo peccato ci anticipi di poco! Certo bruttino il tempo oggi... Buon viaggio a te. ☺ 1 Cita
worstnews Inviato 11 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2015 Motel6 di Joliet: argh, che schifezza, sbrighiamoci a fare il checkout e ripartire per St. Louis! Cita
Franco_67 Inviato 12 Agosto 2015 Segnala Inviato 12 Agosto 2015 Io sono ad oklahoma city. Ieri è stata la giornata degli incontri, un personaggio mitico di arcadia (oklahoma) da cui ero stato l'anno scorso (gli ho portato una foto fatta insieme e si è emozionato nel vederla) ed un inaspettato gelato (ero seduto con mia moglie e la cameriera si presenta con due coppe gelato che non avevo ordinato io) offertomi a Tulsa da due motociclisti che avevo incontrato ore prima sulla route. Adoro la Route e la sua gente 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.