Vai al contenuto

Tour Georgia e Florida

Messaggi raccomandati

Inviato

Vai al museo dell'aviazione, è piaciuto anche a me.

Fermati anche a Seaside, Destin e soprattutto fai quel tratto di costa che abbiamo percorso noi da Navarre Beach a Pensacola Beach.Sarà una tappa lunga se ci metti anche il St. Andrews Park però quel tratto di costa è veramente bello.

Credo che il parco più bello sia l'Henderson State park a Destin ma non ci sono stata.

• Mi piace 1
Inviato

Destin (c'è l'Hard Rock Cafè) e Seaside te le consiglio anch'io, Seaside è molto caratteristica, quando ci sono andato io nella piazza principale era pieno di roulotte anni 50/60 (quelle grige a specchio per intenderci).

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

Credo che il parco più bello sia l'Henderson State park a Destin ma non ci sono stata.

onestamente io non ci ho trovato niente di speciale... c'è una strada in mezzo alle dunette di sabbia bianca sulle quali non puoi camminare e in fondo c'è uno spiazzo dove puoi parcheggiare la macchina e andare in spiaggia. Le spiagge non sono attrezzate lì (a Destin sì se vuoi), ci sono solo delle casette di legno con tavoli e panche e se non ricordo male anche dei barbecue.

Non sto dicendo che sia brutto ma tutta la costa è più o meno uguale quindi se vedi il seaside di Destin le altre spiagge sono uguali.

Modificato da Gallina80
Inviato

Avevo letto in un post non ricordo di chi che l'Henderson State Park vale il viaggio, ma come ti ho detto non ci sono stata.

Dopo quello che ha scritto Gallina ti consiglio il St Andrews perchè per arrivare alla spiaggia si attraversa la palude.

A Seaside le roulotte c'erano anche quando siamo passati noi, è veramente un paesino carino.

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

Qualcuno conosce un parcheggio gratuito vicino al Castillo de San Marcos a St. Augustine?

Inviato da Skynet

Modificato da Snake

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...