Vai al contenuto

Tour Georgia e Florida

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Secondo me l'acquario tre ore (senza essere più di tanto appassionati del genere altrimenti anche di più), confermo anch'io di non perdere lo spettacolo dei delfini, non sapevo invece della chiusura alle 16; Coca Cola un'ora e mezza/due ore al massimo.

Al Westin io ho dormito due notti ma la salita al ristorante era gratuita anche senza mangiarci, vista top ma anche quella dalla stanza non era niente male.

Quando ho fatto io i conti l'Atlanta City Pass conveniva rispetto alle singole attrazioni.

Modificato da AndreVale24
  • Mi piace 1
Inviato

Ok people

QUESTO

è l'itinerario più o meno definitivo. Più o meno nel senso che se qualcuno voglia muovere critiche e/o consigli lo faccia ora o taccia per sempre! :grin:

Gli alloggi sono tutti prenotati ma si fa sempre in tempo a disdire (per alcuni...).

L'unica remora riguarda forse l'ultimo giorno in cui da Orlando devo raggiungere Miami e poi imbracarmi ma, considerando che l'aereo parte alle 16.30, non dovrei avere problemi particolari o almeno spero (Uragani tiè tiè! : Fuck You ::grin: ).

Inviato

Ho scelto di pernottare lì @luisa53 perchè vengo da Crystal River ed è una bella tappa e anche perchè il giorno dopo sono in pole position per visitare il St Andrews State Park e possibilmente Shell Island.

A proposito alloggerò nel tuo stesso Hotel. :)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...