Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti!

Tra poco meno di un mese sarò negli USA!!

Volevo condividere con voi il mio itinerario on the road, con noleggio auto a New York il 5 giorno!....Sono ben accetti suggerimenti ovviamente:

1) Milano - New York (arrivo ore 13,30) :Chessygrin:

2) New York

3) New York

4) New York

5) New York - Newport (con tappe intermedie, pensavo Yale e una spiaggia....devo decidere ancora quale, per un po di relax)

6) Newport - Cape Code (Chatman x faro e foche e spiaggia tipo Nauset Light Beach)

7) Provincetown (whale watching)

8) Cape Code - Boston (nel pomeriggio Freedom Trail)

9) Boston

10) Boston - Portland (con tappe intermedie a: Salem, Gloucester, Rockport, Cape Ann, Spiaggi di Ogounquit x relax, Cape Elizabeth)

11) Portland - Acadia National Park ( con tappe intermedie a Freeport - Boothbay Harbor - Pemaquid Point)

12) Acadia National Park

13) Acadia - Concord ( con tappe intermedie a Camdem e Old Orchad beach x relax.....sto vedendo se aggiungere qualcosa o modificare)

14) Concord - Providence (giornata dedicata più che altro a un pò di shopping al Wrentham Village Premium Outlet)

15) Providence - New York (giro serale a New York)

16) New York - Milano  : nonono :

A grandi linee questo dovrebbe essere il nostro programma. Posti da cambiare?...da aggiungere?....

Grazieeeee

Inviato

No, io e mio marito (mio compagno.....vabbè..è lo stesso) ...ci siamo stati nel 2003...ti ricordi il black out?....ecco noi c'eravamo dentro  : Eeek : !  Nicole, non c'era....è nata l'anno dopo! :P

Inviato
  Il 02/07/2015 at 20:47, Nicolemamy ha scritto:
.è nata l'anno dopo!

colpa del Blackout? :grin:  :grin:  :grin: 

Il 02/07/2015 at 20:24, Nicolemamy ha scritto:
con tappe intermedie a: Salem, Gloucester, Rockport, Cape Ann, Spiaggi di Ogounquit x relax, Cape Elizabeth

Sono 6 tappe, un po' tante per una sola giornata, anche se fai tappe da 30, sono almeno 3 ore in più, senza contare parcheggi, traffico...

Poi a me Portland non è piaciuta per niente, perchè non spezzare un po prima?

Poi, la parte più bella del Maine è la costa (più Bangor, ma per altre ragioni)... personalmente il giorno 10 farei Boston - Bar harbor, per poi scendere piano piano sulla costa.

Inviato
  Il 02/07/2015 at 21:00, pandathegreat ha scritto:
colpa del Blackout?        

....nooo figurati!!! Camminato per km e km nella quasi totale oscurità, 13 piani di hotel alla luce dei cellullari per poi scoprire che ovviamente non era possibile farsi una doccia, elicotteri sopra la testa tutta la notte.....non è stato divertente  :wacko:  

Il 02/07/2015 at 21:00, pandathegreat ha scritto:
Poi a me Portland non è piaciuta per niente, perchè non spezzare un po prima?

solo x dormire direi, volevo però vedere il faro....mi pare di ricordare che sia più antico!

Il 02/07/2015 at 21:02, Chiara_Jk ha scritto:
Visto che l'avete già vista salterei NY per dedicare più gg al resto...

Nostra figlia non c'è mai stata e comunque abbiamo ancora tanto da vedere. Volta scorsa 3 gg e come dicevo rovinate in parte da black out! 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...