Vai al contenuto

Da Seattle passando per l'Oregon, SF, LV grand canyon e ritorno


ninfocrew

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti vorrei partire il prossimo maggio per un viaggio on the road con la mia ragazza. Credete che quest'itinerario sia fattibile in 19 giorni? Vorrei ritornare a seattle così non pago il supplemento per lasciare la macchina in un'altra stazione. Che ve ne pare? Consigli ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

forse arrivare fino al GC e poi tornare indietro è un po troppo... io mi fermerei a san francisco e mi concentrerei sul NW

 

Prova a buttare giu una bozza di itinerario e a scriverci anche il periodo in cui vai e ti diamo una mano a sistemarlo.

 

Puoi prendere spunto dal mio diario che trovi in firma, ma anche da quelli di maxmontella, luisa, kate ecc...

 

http://www.usaontheroad.it/index.php?/forum/92-west/

Link al commento
Condividi su altri siti

fattibile è fattibile tutto! dipende da come vuoi fare e vedere le cose. se vuoi farle con calma allora bisogna escludere qualcosa, se vuoi fare tutto guardando dal finestrino e passandoci solamente allora puoi fare tutto  :)

 

Hai gia pensato cosa vuoi vedere di preciso?

 

in ogni caso se non vuoi fare un loop che io sappia alcune compagnie non applicano drop off tra seattle e san francisco, quindi potresti fare due prenotazioni per l'auto: una appunto da seattle a san francisco e l'altra da sf a la. Ricordo di averlo letto qui sul forum ma onestamente non ricordo dove :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora non abbiamo ben chiaro del

Giro che andremo a fare. Ci sono troppe cose interessantissime. Voi avete qualche suggerimento?

Tenendo conto che vorremmo partire da Seattle è che avremo tra i 20 e i 22 giorni a disposizione. Sto impazzendo cercando di preparare un itinerario fattibile hahaha

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...