Vai al contenuto

New York + Niagara Falls + Boston + Foliage

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, dopo essere stati nel selvaggio West, questa volta vorremmo organizzare la nostra vacanza ad East. Abbiamo già prenotato i voli: arrivo a JFK il 9 Ottobre alle 16:10 e partenza sempre da JFK il 20 Ottobre alle 20:30. 

Quello che abbiamo in mente (siamo io e la mia compagna) è di spendere 6gg a New York e poi dedicarci ad un breve OTR includendo le cascate del Niagara e Boston, magari percorrendo qualche strada dove si possa godere del fantastico Foliage che dovrebbe presentarsi proprio durante il periodo della nostra permanenza.

Sarei felicissimo di ricevere, dopo il prezioso aiuto per l'organizzazione del precedente viaggio, nuove chicche e consigli anche per questo: itinerari migliori, alberghi caratteristici, outlet da non perdere etc etc...

Grazie a tutti! :D

Inviato

1-5) NY

6) parti presto la mattina e fai la giornata di trasferimento per Niagara falls, serata a Niagara

7)  mattina  visita cascate e riparti nel pomeriggio  ( dormi in zona Adirondack n.p.  o Albany )

8) io passerei per Green mountain NP in Vermont e poi arriverei a Boston

9-10) Boston

11) Boston -JFK

non mi entusiasma  avere il volo di rientro  il giorno in cui devo fare  un percorso Boston Jfk, sarebbe meglio essere gi' a NY, dunque potresti lasciare NY alla fine, ma più di 5 giorni non riesci a fare

Inviato

Grazie per il consiglio, stavamo valutando anche l'eventualità di poter prendere dei voli interni da JFK a Buffalo e poi da Buffalo a Boston dirigendoci in seguito a Cape Cod per il foliage visto il sito raccomandato da Panda in un'altra discussione (http://www.yankeefoliage.com/drives/madrive) in modo da ottimizzare meglio il tempo da dedicare alla visita delle città. Pensi che sia una buona idea abbandonare il mini OTR, oppure vale la pena passare per i NP da te proposti?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...