Vai al contenuto

info volo con scalo in USA


summer_m@nu

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, penso che questa domanda vi sarà stata fatta molte volte e ho cercato qualche discussione a riguardo, ma evidentemente non sono capace di cercare e muovermi bene nel forum  : Sad : 

- ho un biglietto  Roma-Phoenix, con scalo in america, una volta consegnata la valigia da stiva, la riprendo a fine viaggio, cioè a Phoenix? oppure quando faccio lo scalo la devo riprendere?  

 

- invece i controlli dell'immigrazione dove li farò? al primo scalo o a Phoenix? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La valigia al primo scalo in USA la devi ritirare e mettere sugli appositi rulli.

Quindi considera uno scalo sufficiente a fare tutto .qui sul forum c'è tutto scritto. Adesso sono con il cellulare e sinceramente non riesco a trovare la discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si devono riprendere le valige al primo scalo in Usa. Se lo scalo lo fai a Londra e la destinazione finale e' Phoenix , le valige arrivano direttamente. Pero' se da Phoenix vai in un altra località in Usa , ritiri le valige e le reimbarchi per la destinazione finale.

Oppure se fai per esempio Roma New York Phoenix: ritiri e reimbarchi le valige a NY.

Devi SEMPRE ritirare le valige al primo scalo in Usa . Di conseguenza devi essere sicura di avere il tempo necessario per effettuare queste operazioni prima del volo successivo.

Modificato da Realina
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

conviene sempre fare lo scalo in Europa, quando non è possibile bisogna valutare lo scalo in che città è .

a NY  2 ore potrebbero essere troppo poche mentre   in un aeroporto meno trafficato  possono andar bene, poi bisogna anche calcolare il periodo...Agosto  meglio stare larghi col tempo a disposizione

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, io avevo preso un biglietto con scalo a Detroit di 2h25min, perchè voli con scalo in europa non c'erano o non mi piacevano gli orari, ma edreams.com mi sta creando vari problemi, in pratica mi hanno ridato i soldi indietro del viaggio, ma non era questo il biglietto di cui avevo chiesto il rimborso. quindi ho chiesto se potevo riavere il biglietto che avevo preso, quindi quello con scalo a detroit di 2h25min. 

 

ma a questo punto, dato che non ho ancora un biglietto (lo so che avei dovuto comprare il biglietto molto prima ma per vari motivi non ho potuto),  cercherò un volo con scalo in europa. 

Modificato da summer_m@nu
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 67 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...