sandro70 Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Inviato 26 Maggio 2015 Ciao a tutti, dopo aver visitato (con un bellissimo itinerario grazie anche ai vostri consigli) L'Ovest degli USA nel 2012, quest'anno mi accingo a visitare le regioni del blues. Ho circa 14gg a disposizione, dal 13 al 28 Luglio Atterro ad Atlanta (scelta per un costo un po minore dei voli, con la Delta) e l'itinerario che ho in mente sarebbe: Atlanta (e dintorni, suggerimenti?, tipo la blue ridge parkway che non dovrebbe essere troppo lontana) Memphis Nashville Highway 61 lungo il Mississipi New Orleans (puntata a Houston?) Atlanta Potrei anche fare il giro al contrario, me lo tengo come jolly seguendo le previsioni meteo, visto che New Orleans é a rischio uragani in quel periodo. Avete consigli / suggerimenti? Grazie a tutti in anticipo Cita
luisa53 Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Inviato 26 Maggio 2015 Sono circa le tappe del giro che ha fatto Arizona lo scorso anno. questo è il suo diario: http://www.usaontheroad.it//index.php?showtopic=21582#p563132. Per avere però una diversa idea di New Orleans puoi dare un'occhiata anche al mio diario del 2014 in firma. 1 Cita
room65 Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Inviato 26 Maggio 2015 (modificato) Da Atlanta potresti dirigerti verso Chattanooga e Nashville. Da Chattanooga potresti raggiungere lo Smoky Mountain National Park e la prima parte della Blue Ridge parkway, ma poi dovresti tornare indietro. L'ideale potrebbe essere un loop su Atlanta con ritorno da New Orleans lungo la costa. una cosa tipo questa: Giorno 1: Atlanta - Chattanooga Giorno 2: Chattanooga - Nashville Giorno 3: Nashville Giorno 4 - Nashville - St. Louis Giorno 5: St. Louis Giorno 6: St. Louis - Memphis Giorno 7: Memphis Giorno 8: Memphis - Tupelo - Vicksburg Giorno 9: Vicksburg - New Orleans Giorno 10: New Orleans Dal Giorno 11 al 13 ritorni lungo la costa e torni poi su Atlanta. Puoi allungare o tagliare a piacimento le tappe. Guarda anche il mio diario 2013. Modificato 26 Maggio 2015 da room65 Cita
Gallina80 Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Inviato 26 Maggio 2015 Anch'io farò un giro simile a Luglio Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.