Cinzia76 Inviato 10 Maggio 2015 Segnala Inviato 10 Maggio 2015 A giugno sarò per la prima volta da sola nei miei amati States (è la nona volta) Sono indecisa tra due itinerari -costa est da savannah a Washington (usando i mezzi pubblici) -new mexico (usando i mezzi pubblici e noleggiando l'auto solo un paio di giorni per le cose più lontane tipo white sands) Cosa mi consigliate come fattibilità come clima e come primo viaggio sola? Grazie
pandathegreat Inviato 10 Maggio 2015 Segnala Inviato 10 Maggio 2015 A giugno nel sud est rischi di trovare caldo e umido, credo che il clima del New Mexico sia migliore... ma sicuramente gli spostamenti con i mezzi pubblici sono più difficili.
loveWESTCOAST Inviato 10 Maggio 2015 Segnala Inviato 10 Maggio 2015 Ci sono motivazioni particolari per cui non vuoi usare l'auto?
Chiara_jk Inviato 10 Maggio 2015 Segnala Inviato 10 Maggio 2015 Sinceramente non vedo fattibile nessuno dei 2 coi mezzi pubblici (soprattutto quello dell'ovest) Check out our store on Society6.com/JkFrax
Cinzia76 Inviato 10 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2015 Ho fatto 6 on theroad sempre guidando io ma non ero sola, mi frena solo questo
pandathegreat Inviato 10 Maggio 2015 Segnala Inviato 10 Maggio 2015 Se hai già esperienza di guida e conosci la lingua, l'unico problema potrebbe essere il budget, ma personalmente mi sentirei più sicuro con la macchina. Inviato dal Millennium Falcon
Messaggi raccomandati