Cinzia76 Inviato 10 Maggio 2015 Segnala Inviato 10 Maggio 2015 A giugno sarò per la prima volta da sola nei miei amati States (è la nona volta) Sono indecisa tra due itinerari -costa est da savannah a Washington (usando i mezzi pubblici) -new mexico (usando i mezzi pubblici e noleggiando l'auto solo un paio di giorni per le cose più lontane tipo white sands) Cosa mi consigliate come fattibilità come clima e come primo viaggio sola? Grazie Cita
pandathegreat Inviato 10 Maggio 2015 Segnala Inviato 10 Maggio 2015 A giugno nel sud est rischi di trovare caldo e umido, credo che il clima del New Mexico sia migliore... ma sicuramente gli spostamenti con i mezzi pubblici sono più difficili. Cita
loveWESTCOAST Inviato 10 Maggio 2015 Segnala Inviato 10 Maggio 2015 Ci sono motivazioni particolari per cui non vuoi usare l'auto? Cita
Chiara_jk Inviato 10 Maggio 2015 Segnala Inviato 10 Maggio 2015 Sinceramente non vedo fattibile nessuno dei 2 coi mezzi pubblici (soprattutto quello dell'ovest) Check out our store on Society6.com/JkFrax Cita
Cinzia76 Inviato 10 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2015 Ho fatto 6 on theroad sempre guidando io ma non ero sola, mi frena solo questo Cita
pandathegreat Inviato 10 Maggio 2015 Segnala Inviato 10 Maggio 2015 Se hai già esperienza di guida e conosci la lingua, l'unico problema potrebbe essere il budget, ma personalmente mi sentirei più sicuro con la macchina. Inviato dal Millennium Falcon Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.