Vai al contenuto

Agosto 2016: Real America


Ostornados

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Ciao @misterdux, dal 2011 non so quali modifiche ci potrebbero essere da apportare ma una risposta alla tua domanda non esiste.. che interessi hai? in che periodo andresti? quanti giorni? Potresti aprire un tuo topic nella zona west per richiedere lì consigli più "mirati" alle tue esigenze.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Alla fine ho concordato con la mia ragazza questo giro. Escludo totalmente le badlands e monte rushmore, e in più mi farò il tappone jackson moab. A parte queste due cose, avete qualche osservazione?

 

6 partenza da venezia 
7 denver-custer
8 custer-cody
9 cody-mammoth
10 mammoth-west yellowstone
11 west yellowstone-grant village
12 grant village-jackson
13 jackson-moab
14 moab-moab
15 moab-mexican hat (the view?)
16 mexican hat-page
17 page-bryce
18 bryce-springdale
19 zion- las vegas
20 las vegas-las vegas
21 las vegas-death valley
22 death valley-los angeles
23 los angeles-los angeles
24 los angeles-los angeles
25 partenza da los angeles per venezia

Link al commento
Condividi su altri siti

farei un giorno in meno Los Angeles ed uno in più allo Yellowstone. Tappa custer- cody é piuttosto lunga. Hai intenzione di visitare i parchi delle black hills? (Wind cave e custer) perché se salti anche quelli allora praticamente fino a Cody il tuo viaggio diventa un semplice trasferimento e perde un po' di senso a mio parere

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...