orione3 Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Ciao a tutti, dopo la west e la east coast vorrei programmare un viaggio che mi permetta di visitare Yellowstone. Mi date qualche dritta? Avrei a disposizione 14giorni. Grazie in anticipo Cita
Snake Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Con 2 settimane potresti fare Denver - Badlands/Monte Rushmore - Devils Tower - Yellowstone - Gran Teton e metterci dentro anche Moab se ti interessa. Se invece atterrassi a SLC, che di solito è però più costosa rispetto a Denver, vai subito a Teton e fai il giro al contrario. 1 Cita
Frafrà Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Acfraine ha fatto il giro della Real America in due settimane, dai un'occhiata qui: http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/11950-real-america-2008-ho-visto-lorso-e-ho-le-prove/?p=15898 Cita
Realina Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Il viaggio nella Real America ( molto bello e interessante)prevede pero' delle tappe di trasferimento un po' lunghe , come Denver Black Hills ,Devil Tower Yellowstone e Yellowstone Moab. Per eliminare almeno l'ultima tappa ( dato che a Moab ero già stata), ho fatto un volo interno Bozenam ( nord Yellowstone ) Las Vegas : sempre in quindici giorni Cita
acfraine Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Inviato 14 Aprile 2015 io avevo qualche giorni in più rispetto ai tuoi 14 però ho anche aggiunto qualche tappa. se dopo il grand teton torni verso denver dovresti farcela in 14 giorni Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.