Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

dopo la west e la east coast vorrei programmare un viaggio che mi permetta di visitare Yellowstone.

Mi date qualche dritta? Avrei a disposizione 14giorni.

 

Grazie in anticipo

Inviato

Con 2 settimane potresti fare Denver - Badlands/Monte Rushmore - Devils Tower - Yellowstone - Gran Teton e metterci dentro anche Moab se ti interessa.

Se invece atterrassi a SLC, che di solito è però più costosa rispetto a Denver, vai subito a Teton e fai il giro al contrario.

  • Mi piace 1
Inviato

Il viaggio nella Real America ( molto bello e interessante)prevede pero' delle tappe di trasferimento un po' lunghe , come Denver Black Hills ,Devil Tower Yellowstone e Yellowstone Moab.

Per eliminare almeno l'ultima tappa ( dato che a Moab ero già stata), ho fatto un volo interno Bozenam ( nord Yellowstone ) Las Vegas : sempre in quindici giorni

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...