pluto66 Inviato 12 Aprile 2015 Segnala Inviato 12 Aprile 2015 Ciao a tutti, questa estate in particolare ad Agosto vorremmo trascorrere 15/20 gg negli States ,in particolare Nord Ovest. California Oregon e perché no anche un po' di Canada. Qualcuno ci può aiutare a creare un itinerario in base alle vostre esperienze? Vi ringrazio anticipatamente Cita
Realina Inviato 12 Aprile 2015 Segnala Inviato 12 Aprile 2015 Ci sono gia dei progetti in corso, Monybg per esempio e anche Al3cs. C'era anche il mio ,ma ho avuto dei problemi e l'ho momentaneamente accantonato. Cita
Chiara_jk Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Ti conviene leggere un po' dei diari presenti nella sezione Ovest per iniziare a farti un'idea perchè dalla California al Canada c'è una marea di cose Check out our store on Society6.com/JkFrax Cita
Frafrà Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Io sto iniziando a studiare un itinerario simile per l'estate 2016, ma per il momento sto ipotizzando un loop su Seattle che comprenda Oregon, Washington, Vancouver più Vancouver Island, se vuoi dai un'occhiata qui Cita
acfraine Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 per un pò di canada cosa intendi esattamente? Cita
pluto66 Inviato 14 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2015 Vancouver e zone limitrofe..... Cita
acfraine Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 dovrai quindi necessariamente aggiungere anche lo stato di washington che non avevi inserito nel tuo primo post e che tra l'altro ha posti interessantissimi da visitare come l'Olympic Np e la stessa Seattle oltre al Mt Rainier Cita
yalen86 Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 Da San Francisco in 15 giorni e comprendere pure il Canada la vedo dura... Su Portland credo che non ci siano tantissimi voli, se non facendo uno scalo in USA. Credo che sia meglio un loop su Seattle se vuoi fare Oregon e un po' di Canada. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.