Vai al contenuto

Dieci giorni partendo da Dallas


Messaggi raccomandati

Stiamo programmando con un po' di ritardo le nostre vacanze che come al solito saranno tre settimane a cavallo tra giugno e luglio.

Per questa volta ci siamo prefissi come meta la Baja California del Sud, solo che tre settimane ci sembrano eccessive, abbiamo pensato quindi di spezzare in due la vacanza prendendo al ritorno un volo verso una città degli Stati Uniti dalla quale partire per un mini on the road. La scelta sarebbe ricaduta su Dallas, ma come organizzarsi con soli dieci giorni? Via ai suggerimenti! (benvenuti anche i suggerimenti su Baja California, sulla quale non si trovano tantissime informazioni).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena tornata dal Texas e per il Big Bend due giorni possono bastare. E' un parco immenso ma due giorni sono sufficienti. Io ci sono stata dalla mattina alle 9 alla sera alle 19 e mi ritengo comunque soddisfatta di quello che ho visto. Non ho potuto starci di più perché abbiamo deciso di andare in Texas a fine gennaio e siamo partiti il 5 marzo beccando il periodo dello spring break ed era tutto esaurito. Non avendo trovato hotel nelle vicinanze dal parco ma ad un paio di ore di distanza abbiamo deciso, per non fare avanti ed indietro, di viistare il più possibile in una giornata e ci siamo riusciti.

 

Comunque QUI trovi il mio diario che ho appena inziato, intanto puoi vedere il giro che ho fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 42 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...