Vai al contenuto

Mi aiutate a programmare il new england o the colonies

Messaggi raccomandati

Inviato

Buona sera a tutti. Sono ancora quà a chiedere il vostro aiuto per programmare il mio quarto viaggio. Questa volta è il turno del new england. Ho fatto un pò di ricerche,letto un pò di diari e mi sono fatto un'idea di massima per il giro o almeno per quel che riguarda i pernottamenti (per il "cosa vedere") ho tempo di pensarci. La partenza è prevista per il 13 settembre e il ritorno per il 26 massimo. Il giro prevede un loop che parte e arriva a Boston(città già visitata anche se solo per un giorno ma che rivedo volentieri).

La mia idea era questa:

Boston

Providence

Mystic

Sandwich

Kittery

Portland

Rockland

Bar harbor

Twin mountain

Boston

Queste sono le mie ipotetiche tappe per i pernottamenti,il problema è che non so quante notti fare per parte,sicuramente l'ideale è 2 notti a Sandwich,1 per martha's vineyard e 1 per Cape code,ammesso che ne basti 1. Twin mountain invece le ho aggiunte per "spezzare" il ritorno verso Boston

Per il resto chiedo il vostro aiuto...sono aperto a ogni tipo di idea.

Grazie mille a tutti Matteo

Inviato

13 giorni loop su Boston quindi?

Oppure potresti iniziare il giro su New york e finirlo a Boston

New York

Mystic- Wickford-Warwick-Providence-Newport  (100 Km)

Yarmouth-Chatam Orleans ProvinceTown

Kingston-boston

BOSTON      

Salem -Gloucester-Rockport

Shopping a KITTERY-Kennebunk

Portland

Pemaquid Point- Boothbay harbor 

Rockland-Bar Harbor-Bangor

Augusta-Twin Montains

Boston

Inviato

Si si l'ho guardato,ho segnato un sacco di cose...ahahahahho ho preso un sacco di spunti ! Non riesco a decidere dove mettere i pernottamenti. Quelli che ho segnato io secondo te vanno bene? tutti 1 notte tranne Sandwich o un paese li vicino dove pensavo di fare 2 notti in modo da fare 1 giorno Martha's vineyard e 1 cape code. Poi magari 2 anche a Boston

Si purtroppo ny la devo evitare questa volta per questione di budget ma tranquilla....ci sto pensando per il periodo natalizio ! 

Inviato

No no non ho prenotato nulla al momento,volevo capire anche dove piazzare la prima notte. Nel senso se è meglio arrivare al jfk e spostarsi subito a Mystic oppure se fare la stesa cosa arrivando a Boston oppure se arrivare a Boston,dormire li e partire la mattina dopo. Credo che dipenda un pò dai prezzi del volo,noleggio auto+eventuale drop-off e il prezzo degli hotel. Si per Boston son d'accordo 2 giorni non di più...non perchè brutta ma perchè almeno ho più tempo per il resto !

Inviato

Se non sei interessato a visitare NY, è inutile arrivare a NY e ripartire da Boston... rischi solo di spendere di più nel noleggio.

volevo capire anche dove piazzare la prima notte

io di solito piazzo le prime 2 notti nella città di arrivo... in caso di problemi con i bagagli, è più facile che ti raggiungano in fretta. 

Inviato

Cavolo grande ! Non ci avevo mai pensato...allora mi converrebbe fermarmi subito a Boston e poi partire. Per il resto le cittadine che ho segato io per i pernottamenti potrebbero andare bene? 

Vi faccio anche un'altra domanda...da 1 milione di dollari....come la vedete l'idea di partire e non prenotare nulla ? Ovviamente volo,noleggio auto e primo hotel esclusi. So di un sacco di gente che lo fa sulla west coast ma non ho mai conosciuto nessuno che lo abbia fatto sulla east...! Rischio di spendere molto di più secondo voi?

Inviato

Se vuoi ottimizzare il New England, lascia stare NY (eh lo so mi picchierei da solo....) e fai un loop su Boston. Ottimizzi costi di voli e noleggi. Puoi fare come ti è stato proposto una traiettoria ad 8, un grande loop fino a Portland con dentro il Maine (oppore solo la costa andata e ritorno) ed un piccolo loop su Boston inglobando Cape Cod, Newport fino al RI.

Inviato

So di un sacco di gente che lo fa sulla west coast ma non ho mai conosciuto nessuno che lo abbia fatto sulla east...! Rischio di spendere molto di più secondo voi?

Io molti alloggi li ho prenotati sul posto, magari presentandomi direttamente all'albergo. Usando anche i voucher del libricino hotelcoupon.

Poi è una decisione che prende il viaggiatore. Io nn sempre prenoto (quasi mai) gli alloggi, tranne nelle grandi città.

Nel New England mi ero trovata bene

Inviato
come la vedete l'idea di partire e non prenotare nulla ?

premesso che io prenoto tutto con largo anticipo, se vai a luglio e agosto sulla East Coast, la troverai piena di gente in vacanza come te, che ha prenotato... se ci sei dopo settembre, allora nessun problema. 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...