Vai al contenuto

Settembre 2015 - Miami to Ny

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, vi ricordate di noi? :grin:

Dopo il nostro viaggio nel West nel 2011, un altro bellissimo viaggio da Chicago a New Orleans nel 2012 è arrivato il momento di tornare negli Usa!!! Che emozione tornare a scrivere qui !

Nel frattempo è nata la nostra piccola Adele che ora ha 10 mesi e se tutto va bene toccherà il suolo americano a Settembre.

Allora abbiamo 14 notti, siamo 2 coppie + Adele 10 mesi, ho adocchiato questi voli diretti a 525 Euro a persona:

PARTENZA 8 SETTEMBRE - ALITALIA
10:40  FCO   15:45  MIA

durata 11h 05m  diretto 
DL FCO 10:40 MIA 15:45

RITORNO 23 SETTEMBRE
16:20  JFK 6:45  FCO (arrivo a Roma il 24 mattina)
durata 8h 25m  diretto

L'idea è arrivare a Miami , prendere la macchina ed andare su fino a New York dove vorremmo restare minimo 3/4 notti.

E' fattibile ? Consigli anche da chi ha viaggiato con bimbi piccoli?

Buona Pasqua e Pasquetta a tutti !

Inviato

Io ho due figli grandissimi, però penso che il nostro OTR del 2013 possa interessarti: in due settimane abbiamo fatto da Miami a New York.

A New York abbiamo trascorso tre giorni e mezzo, ma c'eravamo già stati, così come a Washington, dove abbiamo passato solo una giornata, e a Philadelphia che nel 2013 abbiamo saltato.

Il mio diario del 2013 è in firma.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...