Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

CIao a tutti, a Novembre, io, mia moglie e una coppia di amici, abbiamo intenzione di farci un giretto per il sud-est degli states..i dubbi sono molti e quindi chiedo consiglio a voi..

ho strutturato 3 itinerari possibili..a crescere dal più "leggero" al più "impegnativo" (in rapporto ai km/giorno).

Le date sono stabilite ma i luoghi sostituibili con altri (se ritenete che ne valga la pena)..mentre lo spazio in bianco è un giorno Jolly..da usare a piacere.

Itinerario 1                                2                                        3

3           Venezia-atlanta                   Venezia-atlanta                     Venezia-atlanta

3-4       Atlanta                                  Atlanta                                   Atlanta

4-5       Atlanta                                  Atlanta                                   Atlanta

5-6       Atlanta                                  Atlanta                                   Atlanta                             

6-7       Nashville                               Nashville                               Nashville

7-8       Nashville                               Nashville                               Nashville                                               

8-9       Memphis                               St. Louis                               Little Rock

9-10     New Orleans                         Memphis                              Huston

10-11   New Orleans                         New Orleans                        Dallas

11-12  Pensacola o Panama City     New Orleans                        New Orleans 

12-13  Pensacola o Panama City     Pensacola o Panama City   New Orleans

13-14  Tallahassee                           Pensacola o Panama City    Pensacola o Panama City

14-15                                                 Orlando????                        Pensacola o Panama City

15-16  Tampa???                                                                           Orlando

16-17   Naples                                   Naples                                  Naples

17-18   Key West                               Key West                             Key West

18-19   Key West                               Key West                             Key West

19-20   Miami                                     Miami                                   Miami

20-21   Miami                                     Miami                                   Miami

21-22   Daytona Beach                      Daytona Beach                    Daytona Beach

22-23   Savannah o Charleston        Savannah o Charleston       Savannah o Charleston

23        Atlanta Aeroporto

accetto consigli..itinerario 2 e 3 sono itinerari un po' più estremi forse..ma nel 2o abbiamo inserito st.louis xchè anni fa, quando abbiamo fatto la R66 non siamo riusciti a visitarla per colpa del mal tempo..nel 3 abbiamo inserito Dallas e Houston, per far vedere un po' di Texas ai nostri amici..

Inviato

Posso chiedere come mai tanti giorni ad Atlanta? La città merita sicuramente ma secondo me in due giorni si vede proprio tutto tutto.

io non trascorrerei due giorni a Panama City beach che non è niente di speciale (a parte il St Andrews Park) ma mi fermerei una notte a Pensacola e  dormirei la seconda a Panama City Beach. Molto bella è la costa dopo Pensacola Beach e veramente carina anche Seaside. E mi è molto dispiaciuto non essermi fermata a Destin.

Per me meritano sia Charleston che Savannah, dormirei una notte a Savannah e due a Charleston per vedere anche i dintorni.

Il Texas non è solo Houston e Dallas.

Ricorda che in novembre le giornate sono corte.

Prova a dare un'occhiata ai miei diari del 2013 e 2014 in firma.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...