zeppo81 Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Inviato 30 Marzo 2015 CIao a tutti, a Novembre, io, mia moglie e una coppia di amici, abbiamo intenzione di farci un giretto per il sud-est degli states..i dubbi sono molti e quindi chiedo consiglio a voi.. ho strutturato 3 itinerari possibili..a crescere dal più "leggero" al più "impegnativo" (in rapporto ai km/giorno). Le date sono stabilite ma i luoghi sostituibili con altri (se ritenete che ne valga la pena)..mentre lo spazio in bianco è un giorno Jolly..da usare a piacere. Itinerario 1 2 3 3 Venezia-atlanta Venezia-atlanta Venezia-atlanta 3-4 Atlanta Atlanta Atlanta 4-5 Atlanta Atlanta Atlanta 5-6 Atlanta Atlanta Atlanta 6-7 Nashville Nashville Nashville 7-8 Nashville Nashville Nashville 8-9 Memphis St. Louis Little Rock 9-10 New Orleans Memphis Huston 10-11 New Orleans New Orleans Dallas 11-12 Pensacola o Panama City New Orleans New Orleans 12-13 Pensacola o Panama City Pensacola o Panama City New Orleans 13-14 Tallahassee Pensacola o Panama City Pensacola o Panama City 14-15 Orlando???? Pensacola o Panama City 15-16 Tampa??? Orlando 16-17 Naples Naples Naples 17-18 Key West Key West Key West 18-19 Key West Key West Key West 19-20 Miami Miami Miami 20-21 Miami Miami Miami 21-22 Daytona Beach Daytona Beach Daytona Beach 22-23 Savannah o Charleston Savannah o Charleston Savannah o Charleston 23 Atlanta Aeroporto accetto consigli..itinerario 2 e 3 sono itinerari un po' più estremi forse..ma nel 2o abbiamo inserito st.louis xchè anni fa, quando abbiamo fatto la R66 non siamo riusciti a visitarla per colpa del mal tempo..nel 3 abbiamo inserito Dallas e Houston, per far vedere un po' di Texas ai nostri amici.. Cita
luisa53 Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Inviato 30 Marzo 2015 Posso chiedere come mai tanti giorni ad Atlanta? La città merita sicuramente ma secondo me in due giorni si vede proprio tutto tutto. io non trascorrerei due giorni a Panama City beach che non è niente di speciale (a parte il St Andrews Park) ma mi fermerei una notte a Pensacola e dormirei la seconda a Panama City Beach. Molto bella è la costa dopo Pensacola Beach e veramente carina anche Seaside. E mi è molto dispiaciuto non essermi fermata a Destin. Per me meritano sia Charleston che Savannah, dormirei una notte a Savannah e due a Charleston per vedere anche i dintorni. Il Texas non è solo Houston e Dallas. Ricorda che in novembre le giornate sono corte. Prova a dare un'occhiata ai miei diari del 2013 e 2014 in firma. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.