Vai al contenuto

Drop-off in Canada...si paga?

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

qualcuno sa mica se il drop-off tra 2 città canadesi ,da Toronto a Montreal nel mio caso, si paga?

E se si quanto sarebbe nel mio caso?

Periodo dal 28/9 al 8/10!

Grazie a tutti

Inviato

Attenzione perché tra alcune province non è nemmeno consentito se non a costi altissimi

Contatta direttamente il broker e chiedi nello specifico

Io ho avuto grossi problemi e alla fine ho dovuto modificare il mio itinerario

Inviato

io ho contattato il broker (rentalcars, per calgary-vancouver) e ho scoperto che si paga con tutte le compagnie ma con ognuna è diverso.

nel mio caso conveniva Hertz quindi ho preso auto con loro tramite il broker.

Diversamente prenotando su economycarrentals mi pare che nel prezzo siano inclusi anche i dropoff.

Inviato

allora...ho chiamato anche io il call center e come dice giustamente lunrancio ,il drop-off cambia a seconda delle compagnie.

cmq da Toronto a montreal , pe rle date d ame indicate , si va' da 100 dollari canadesi (74 euro circa) a 300 dollari canadesi (222 euro circa).

Spero che questa info possa essere utile anche ad altre persone.

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...