Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti, ho un dubbio, siccome farò un paio di settimane negli USA con arrivo e partenza da New York, e farei la prima settimana con auto tra Cape Cod e Boston e la seconda settimana senz'auto a NY, vorrei capire se riconsegnando l'auto al JFK potrò poi uscire dall'aeroporto. Non sono mai atterrato al JFK e non so se i noleggi sono interne o esterni dall'aeroporto. Vorrei evitare di lasciare l'auto e poi non poter uscire....  :megalol:  :megalol:  :megalol:

Inviato

penso non abbiano ancora deciso di ingabbiare i turisti... :megalol:

a Giugno ho lasciato l'auto al JFK e ho preso direttamente una delle auto private presenti lì nel parcheggio riconsegna auto Hertz; in alternativa sarebbe bastato entrare e salire un paio di piani per poi sbucare alla zona taxi

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...