albicoach_81 Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Inviato 5 Marzo 2015 Buonasera a tutti, ho un dubbio, siccome farò un paio di settimane negli USA con arrivo e partenza da New York, e farei la prima settimana con auto tra Cape Cod e Boston e la seconda settimana senz'auto a NY, vorrei capire se riconsegnando l'auto al JFK potrò poi uscire dall'aeroporto. Non sono mai atterrato al JFK e non so se i noleggi sono interne o esterni dall'aeroporto. Vorrei evitare di lasciare l'auto e poi non poter uscire.... Cita
Chiara_jk Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Inviato 5 Marzo 2015 penso non abbiano ancora deciso di ingabbiare i turisti... a Giugno ho lasciato l'auto al JFK e ho preso direttamente una delle auto private presenti lì nel parcheggio riconsegna auto Hertz; in alternativa sarebbe bastato entrare e salire un paio di piani per poi sbucare alla zona taxi Cita
pandathegreat Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Inviato 5 Marzo 2015 Il noleggio al JFK non è nemmeno in aeroporto, ma al Federal Circle, collegata dall'airtrain all'aeroporto e a Jamaica Station Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.