Vai al contenuto

colorado,new mexico, arizona,california

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

mi chiamo Valeria e sono di Roma.

mi scuso perche oggi ho scritto questo stesso post in una sezione che poi ho capito essere sbagliata. non ho ben capito come fare nè come contattare gli amm.ri.

riassumo quanto gia scritto.

Quest'anno tornerò per la 5 volta in USA, per il matrimonio di mia cugina, che si terrà a San Diego il 15 agosto.

Già l'anno scorso ho organizzato un viaggio on the road, sempre con il mio fidanzato (San Francisco, Parchi, San Diego, Lax) e quest' anno ho scelto di atterrare a Denver e iniziare il viaggio esplorando il Sud del Colorado, parte del New Mexico e dell'Arizona.

Vi chiedo dei consigli sull'itinerario, specificando che il 12.08 nel primo pomeriggio mi dovrò trovare a YUCCA, in un ranch, per un ricongiungimento con il resto della famiglia, per poi dirigerci a San Diego.

La mattina mi alzo di buon ora e non abbiamo problemi a fare delle tratte anche di sera (come già fatto l'anno scorso).

La mia bozza di giro originaria prevedeva per l'11 agosto la visita alle Havasu Falls, con pernotto al Lodge. Purtroppo è più di un mese che chiamo e scrivo, ma nulla. Voi come avete fatto?

Se riuscissi a vedere le Havasu Falls, cambierei il programma degli ultimi giorni.

Inoltre in questo giro non sono riuscita in nessun modo ad inserire il Canyon de Chelly, in quanto mi rimaneva sempre fuori mano quando provavo a calcolare gli itinerai.

Lo so che ho infilato molte cose. Ho letto molti dei vostri bellissimi Diari e vi ringrazio per aver scritto tante notizie utili.

Vi scrivo comunque l'itinerario che ho pensato e che sto programmando.

1.8 Arrivo a Denver h 11, visita a Boulder (vale la pena?), Denver

2.8 Paint Mine Interpretative Park - Colorado Springs -peak Pikes (in auto), Garden of the God al tramonto, notte a Manitou Springs

3.8 Creeple creeck, Great Sand Dunes

4.8 Durango (arrivo per le 11.15, bus per Silverton e ritorno con treno a vapore).

5.8 Mesa Verde (tutta la mattina), terme di Pagosa spring e pernotto

6.8 Rio grande George Bridge, Taos de Pueblo, Taos, Chimayo, , Bandelier o tent rock (riusciro a vederne solo uno), pernotto a Santa Fe

7.8 Giro per Santa Fe, Tourquoise Trail, Albuquerque, pernotto ad Alamogordo

8.8 White Sand all'alba, Las Cruces, Hatch, Chiricahua, Bisbee, Tombstone (dubbio se pernottare a Tombostone o a Tucson. Volevo fare la visita alla miniera di Bisbee, ma credo di arrivare troppo tardi)

9.8 Giro per Tucson, Mission San Xavier del Bac, Old Tucson Studios, Visita del Saguaro Park al tramonto (quale parte consigliate?) pernotto a Scottland

10.8 Giro per Scottland, Apache trail, Petrified Forest e pernotto a Halbrook

11.8 Meteor Crater, Winslow, Flagstaff, Oak Creeck canyon e Sedona

12.8 Cottonwood, Prescott, Seligman, Hackberry, Kingman, Stagecoach Ranch entro le 16

13.8 Joshua Tree e notte a Palm Springs

14.8 San Diego

15.8 Matrimonio

16.8 Vedere qualcosa di nuovo vicino LAX

17.8 Universal Studios

Grazie di tutto.

Valeria 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...