luisa53 Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Io avrei fatto una cosa del genere, un po' come consigliato da nabo: 10 agosto: Bend - Painted Hills - John Day11 agosto: John Day - Columbia River Gorge - Portland Comunque fate quello che preferite voi, magari però cercate di andare almeno alle Painted Hills. Cita
chiarac77 Inviato 14 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2015 Ciao a tutti il tempo stringe tra poco si parte, evviva!! Volevo chiedervi un ultimo consiglio relativo ai parchi che visiteremo, quelli statali intendo x esempio in Oregon, c'è una tessera annuale che si può fare??non riesco a capirlo dalla guida, magari mi conviene rispetto alla singola entrata... Grazie 1000!!! Cita
al3cs Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Inviato 14 Luglio 2015 Ricordatevi di Google... http://www.oregonstateparks.org/ Cita
kurtdc83 Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Inviato 14 Luglio 2015 per l'oregon scrissi due righe qui per il resto se sono parchi nazionali devi farti i conti e capire se conviene prendere i singoli ingressi o il pass annuale Cita
chiarac77 Inviato 14 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2015 Grazie nn l'avevo trovato!!! Cita
chiarac77 Inviato 31 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2015 Ciao sono tornata!volevo ringraziarvi moltissimo per l'aiuto nella programmazione, e' stato tutto perfetto!! Siamo molto soddisfatti del nostro giro! Grazie ancora! Chiara 1 Cita
Frafrà Inviato 31 Agosto 2015 Segnala Inviato 31 Agosto 2015 E quale migliore ringraziamento di un bel diario??? :Chessygrin: Io non sono nemmeno un po' interessata.... :megalol: Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.