Mondu Inviato 14 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2015 Anche io panda con Hume lake ho fatto cosï, mi sembra di aver capito dal sito che una volta inseriti i dati anagrafici e dato il primo next la prenotazione venga bloccata per 15 minuti che permettono il pagamento con la carta... C' è una specie di countdown in alto. Speriamo @mountainview sia come dici tu che non ci siano problemi, mi dispiacerebbe spendere 120 euro per una cabin del curry... Cita
pandathegreat Inviato 14 Marzo 2015 Segnala Inviato 14 Marzo 2015 mi sembra di aver capito dal sito che una volta inseriti i dati anagrafici e dato il primo next la prenotazione venga bloccata certo, ti da il tempo di completare la prenotazione, inserendo carta di credito e dati anagrafici Cita
Mondu Inviato 15 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2015 Ed anche il campground a Yosemite lo abbiamo prenotato! Il giro di prenotazioni é completo. Adesso ci manca da prenotare la visita ad alcatraz, upper antelope e tentare la fortuna con il the wave. Vi vengono in mente altre prenotazioni per attrazioni che é meglio fare prima Dall' Italia? Cita
ceemo Inviato 15 Marzo 2015 Segnala Inviato 15 Marzo 2015 Eventualmente il tour del Fiery Furnace ad Arches. Cita
lannutti Inviato 15 Marzo 2015 Segnala Inviato 15 Marzo 2015 Grande mondu ! Anche noi siamo riusciti a prenotare a yosemite.. in che campeggio siete ed in che giorni ? Noi al north pines dal 3 al 6 agosto. Cita
Mondu Inviato 18 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2015 Eventualmente il tour del Fiery Furnace ad Arches. Grandissimo Ceemo! non conoscevo ilo trail e grazie a te l' ho prenotato, erano rimasti solo 6 posti per la data in cui siamo ad Arches... grazie della dritta! Grande mondu ! Anche noi siamo riusciti a prenotare a yosemite.. in che campeggio siete ed in che giorni ? Noi al north pines dal 3 al 6 agosto. Grazie Iannutti! E' stata un' impresa ma anche questa è fatta! siamo al camping Upper Pines la notte dell' 11 Agosto. Voi invece dove e quando siete a Yosemite? Vi chiedo un consiglio anche se le cose non sono paragonabili, voi fra una visita agli universal studios ed il cirque di soleil (O a Vegas) quale scegliereste? DIte che tutti e 2 sono imperdibili? Cita
lannutti Inviato 18 Marzo 2015 Segnala Inviato 18 Marzo 2015 Noi saremo a yosemite dal 3 al 6 agosto al northpines campground Cita
Mondu Inviato 18 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2015 Cavolo per poco non ci becchiamo! tra l' altro abitiamo anche vicini, ho visti che fai un giro molto simile al nostro! Cita
al3cs Inviato 18 Marzo 2015 Segnala Inviato 18 Marzo 2015 @Mondu, puoi inserire il tuo itinerario nella sezione Calendario, magari potreste ritrovarvi da qualche altra parte! Cita
pandathegreat Inviato 18 Marzo 2015 Segnala Inviato 18 Marzo 2015 voi fra una visita agli universal studios ed il cirque di soleil (O a Vegas) quale scegliereste? di mangiare pane e acqua a casa, ma di farli entrambi! Cita
ceemo Inviato 18 Marzo 2015 Segnala Inviato 18 Marzo 2015 Tra i due ho preferito di molto il Cirque du Soleil. C'è però da dire che non sono un amante dei parchi di divertimento. Cita
Mondu Inviato 19 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2015 @Mondu, puoi inserire il tuo itinerario nella sezione Calendario, magari potreste ritrovarvi da qualche altra parte! Fatto Al3cs grazie della dritta! di mangiare pane e acqua a casa, ma di farli entrambi! Ok che pane ed acqua sia sembrate tutti entusiasti sul cirque. Per la prima volta mi consigli "O" oppure anche altri vanno bene? Tra i due ho preferito di molto il Cirque du Soleil. C'è però da dire che non sono un amante dei parchi di divertimento. Quale spettacolo avevi visto? Cita
pandathegreat Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Inviato 19 Marzo 2015 io ho visto One, basato sulle musiche di Michael Jackson, molto bello. Quest'anno, visto che Love non lo fanno nei giorni che passeremo a Las Vegas, ho puntato Zarkana Cita
ceemo Inviato 20 Marzo 2015 Segnala Inviato 20 Marzo 2015 Ho visto Love, lo spettacolo dedicato ai Beatles. Unbelievable!! Cita
pandathegreat Inviato 20 Marzo 2015 Segnala Inviato 20 Marzo 2015 Ceemo, sto rosicando come un castoro idrofobo... Inviato dal Millennium Falcon 1 Cita
al3cs Inviato 20 Marzo 2015 Segnala Inviato 20 Marzo 2015 Io 'O' e 'Ka': pur essendo entrambi molto belli, il primo secondo me vince a mani basse, uno spettacolo straordinario! Cita
Mondu Inviato 20 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2015 Sono molto indeciso fra "O" e "One" quale mi consigliata fra i due? Mi piacerebbe molto "Kooza" ma quando saremo a Las non è in programma... Cita
al3cs Inviato 20 Marzo 2015 Segnala Inviato 20 Marzo 2015 Non credo che sia un problema "vostro", Kooza è uno degli spettacoli itineranti, credo che - almeno per ora - difficilmente approderà a Las Vegas, dove ce ne sono già 8 resident. Cita
ceemo Inviato 20 Marzo 2015 Segnala Inviato 20 Marzo 2015 Io non li ho visti ma sceglierei "O" ad occhi chiusi. Cita
Mondu Inviato 21 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2015 Ok adesso ci penso modo e decido. Ho prenotato il tour per l' Upper Antelope Canyon con ANTELOPE CANYON NAVAJO TOURS.... qualcuno ha esperienze in merito con questo tour? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.