Vai al contenuto

West 2015: Parchi e camping

Messaggi raccomandati

Inviato

Anche io panda con Hume lake ho fatto cosï, mi sembra di aver capito dal sito che una volta inseriti i dati anagrafici e dato il primo next la prenotazione venga bloccata per 15 minuti che permettono il pagamento con la carta... C' è una specie di countdown in alto. Speriamo @mountainview sia come dici tu che non ci siano problemi, mi dispiacerebbe spendere 120 euro per una cabin del curry...

Inviato
mi sembra di aver capito dal sito che una volta inseriti i dati anagrafici e dato il primo next la prenotazione venga bloccata

certo, ti da il tempo di completare la prenotazione, inserendo carta di credito e dati anagrafici 

Inviato

Ed anche il campground a Yosemite lo abbiamo prenotato! Il giro di prenotazioni é completo. Adesso ci manca da prenotare la visita ad alcatraz, upper antelope e tentare la fortuna con il the wave. Vi vengono in mente altre prenotazioni per attrazioni che é meglio fare prima Dall' Italia?

Inviato

Eventualmente il tour del Fiery Furnace ad Arches.

Grandissimo Ceemo! non conoscevo ilo trail e grazie a te l' ho prenotato, erano rimasti solo 6 posti per la data in cui siamo ad Arches... grazie della dritta!

Grande mondu ! Anche noi siamo riusciti a prenotare a yosemite.. in che campeggio siete ed in che giorni ? Noi al north pines dal 3 al 6 agosto.

Grazie Iannutti! E' stata un' impresa ma anche questa è fatta! siamo al camping Upper Pines la notte dell' 11 Agosto. Voi invece dove e quando siete a Yosemite?

Vi chiedo un consiglio anche se le cose non sono paragonabili, voi fra una visita agli universal studios ed il cirque di soleil (O a Vegas) quale scegliereste? DIte che tutti e 2 sono imperdibili?

Inviato

@Mondu, puoi inserire il tuo itinerario nella sezione Calendario, magari potreste ritrovarvi da qualche altra parte!  ^_^

Fatto Al3cs grazie della dritta!

di mangiare pane e acqua a casa, ma di farli entrambi! 

Ok che pane ed acqua sia :)  sembrate tutti entusiasti sul cirque. Per la prima volta mi consigli "O" oppure anche altri vanno bene?

Tra i due ho preferito di molto il Cirque du Soleil. C'è però da dire che non sono un amante dei parchi di divertimento.

Quale spettacolo avevi visto?

Inviato

Sono molto indeciso fra "O" e "One" quale mi consigliata fra i due? Mi piacerebbe molto "Kooza" ma quando saremo a Las non è in programma... :sad:

Inviato

Non credo che sia un problema "vostro", Kooza è uno degli spettacoli itineranti, credo che - almeno per ora - difficilmente approderà a Las Vegas, dove ce ne sono già 8 resident.

Inviato

Ok adesso ci penso modo e decido. Ho prenotato il tour per l' Upper Antelope Canyon con ANTELOPE CANYON NAVAJO TOURS.... qualcuno ha esperienze in merito con questo tour?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...