Vai al contenuto

help Ciba in confusione totale !


cibalgina

Messaggi raccomandati

Ricalca molto il giro che abbiamo fatto noi, sono d'accordissimo con ansys di aggiungere il Mt Rainier e fate anche benissimo a mettere la costa da Crescent City a Coos Bay che noi abbiamo saltato.  :sad:

Mi sembra però che se non arrivate fino a Vancouver abbiate anche troppi giorni a disposizione. 

Pensare di aggiungere l'Alvord desert? Era quello che avrei fatto io se non avessimo optato per Vancouver.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per i salmoni c'è qualche punto particolare dove andare ad osservarli ?

Praticamente ovunque ci sia un corso d'acqua: fiume, ruscello o altro. In Seattle basta andare alle Ballard Locks alla "fish ladder", che si trova sul lato opposto delle chiuse.

vorrei sapere però da Seattle in giù oltre alle famose dune che attizzano molto i miei figli e ai panorami ci sono altri posti da non perdersi ?

Giusto per fare alcuni nomi: Mt. Rainier, Columbia River Gorge.

Sent from my SM-G900P

Modificato da ansys
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 53 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...