Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Molti storceranno il naso ma quest'anno vogliamo fare questo giro un po strano ma vediamo se ci aiutate..

volo non ancora prenotato ma e' li.. : lolroll :  : lolroll :  : lolroll :

dal 7 al 30 agosto 

dal 7 al 12 Nyc 

dal 12 al 22 fare un loop da denver or slc x yellowstone conoscendo me e la Lu non piu' di 3 giorni a Yellowstone 

dal 22 al 30 Caraibi lo so che sono a rischio uragani (qui ho bisogno del tuo aiuto @Bnx)

il tutto si puo anticipare di una settimana

 

ho bisogno di un aiuto per come programmare i 10 giorni centrali

grazie

Inviato

Noi stiamo pianificando qualcosa di simile, ma con molti più giorni, per l'estate su Denver.

 

Provo a buttare giù una bozza (molto bozza):

 

12 denver -xxx    (longmont/cheyenne dipende dall'ora di arrivo)

13 xxx-badlands  ( in alternativa si resta nelle Hills con doppio pernotto a Custer)

14 badlands-custer

15 custer-sheridan

16 sheridan-cody

17 cody-yell

18 yell

19 yell

20 yell-jackson

21 jackson- yyy   ( tipo rawlin/laramie per scendere a chiudere il  loop)

22 yyy-denver

 

Messa così ci sono dei tapponi ma credo sia fattibile ,

in caso non vi interessi la zona delle Hills / Badlands potreste pensare a un loop più tranquillo su SLC. spingendosi oltre Yell fino a Cody / Bighorn 

Inviato

L'itinerario di alessipe è praticamente lo stesso - al contrario - che ho fatto anch'io, con un giorno in più a Yellowstone e uno al Grand Teton: secondo me è più che fattibile, e le Badlands valgono tutto il tappone. Noi abbiamo preferito dormire a Boulder perché mi era piaciuta la descrizione che ne aveva fatto titos nel suo diario: prendila in considerazione, è una cittadina veramente piacevole e vivace, e passare qualche ora passeggiando per la via principale, Pearl Street, merita la deviazione. Allungherai un po' il tappone fino alle Badlands, ma per me ne è valsa la pena!

Alle Black Hills invece abbiamo scelto Hill City, e anche quella ci è piaciuta, sicuramente più di Custer: ha una Main Street di 50 metri sì e no , però una mezz'ora prima o dopo cena ce la spendi facilmente!

Inviato

Per il loop su Denver concordo, i tempi e i luoghi sono quelli.

Per evitare eventuali uragani potresti considerare anche le Bermuda. Non sono caraibi, ma sono li vicino.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...